Anteprime e PrimeVodafone Italia

Vodafone introduce la ricarica personalizzata a scaglioni di 1 euro

I clienti Vodafone in possesso di una sim prepagata possono adesso ricaricare sul sito ufficiale dell’operatore e sull’applicazione MyVodafone il proprio numero di telefono mobile anche con tagli flessibili da 5 euro fino a 200 euro a scaglioni di 1 euro.

Fino ad ora i tagli di ricarica online di Vodafone sono stati solo da 5 euro, 10 euro, 20 euro, 30 euro, 50 euro e 100 euro. Adesso c’è anche il taglio di ricarica online personalizzato che parte da 5 euro a scaglioni di 1 euro. Quindi il cliente Vodafone può ricaricare da 6 euro, 7 euro, 8 euro, 9 euro, 10 euro, 11 euro, 12 euro, 13 euro, 14 euro, 15 euro e così via.

Il cliente Vodafone potrà scegliere come metodo di pagamento disponibile carta di credito o conto PayPal. Il pagamento degli acquisti a mezzo carta di credito può essere effettuato dal cliente con le carte di credito con i circuiti Visa, MasterCard e American Express. Sono accettate le carte di credito emesse in Italia e anche le prepagate.

Il cliente Vodafone che intende acquistare una ricarica telefonica online può farlo dall’App MyVodafone o dalla pagina dedicata ricarica.vodafone.it all’interno del sito ufficiale dell’operatore e non deve essere necessariamente registrato. Per scegliere l’importo da ricaricare personalizzato l’utente dovrà prima cliccare su “Personalizza“, inserire il taglio desiderato e confermarlo.

E’ bene sapere che sono previste delle limitazioni giornaliere, settimanali, mensili tra cui: 50 euro per la prima ricarica con la possibilità di effettuare una seconda ricarica trascorso 1 giorno dalla prima; 200 euro al giorno (massimo 4 ricariche); 400 euro alla settimana (massimo 6 ricariche); 600 euro al mese (massimo 10 ricariche).

Vodafone

I plafond di ricarica sono cumulativi con i numeri di telefono memorizzati in rubrica. E’ possibile associare alla stessa carta di credito al massimo 4 diversi numeri di telefono. Le altre modalità di ricarica delle carte prepagate possono o meno concorrere al raggiungimento dei massimali per le ricariche effettuate tramite carte di credito. Il cliente Vodafone dopo aver effettuato la ricarica potrà richiedere la ricevuta dell’avvenuta ricarica.

E’ giusto ricordare anche che dal 15 Aprile 2019 in caso di esaurimento del credito il servizio, non verrà più bloccato immediatamente, ne verrà assicurata la continuità per 48 ore. Si potrà parlare e navigare senza limiti sul territorio nazionale per 48 ore al costo di 0,99 euro (importo che si pagherà dopo la prima ricarica utile) nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito e delle condizioni previste dal contratto. Non è, invece, previsto alcun costo finché è attivo il pagamento dell’offerta su carta di credito o conto corrente.

Si ringrazia Gioser per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.