Iliad è alla ricerca di una figura professionale per il ruolo di Regulation and Competition Affairs Expert, per la sede di Roma. La risorsa entrerà nel Regulatory Team dell’azienda.
Nello specifico, l’annuncio di lavoro di oggi, 27 Marzo 2019, è rivolto a una figura professionale con pregressa esperienza, che dovrà supportare la gestione delle negoziazioni wholesale e le relazioni quotidiane con gli altri operatori in termini di regolamentazione e gestione degli accordi.
La risorsa dovrà inoltre fornire massimo supporto nella gestione dei rapporti tra Iliad e le Autorità, come AGCOM e AGCM, su tutti i temi che concernono i rapporti wholesale. Inoltre, la figura dovrà coordinare le attività di scouting e sviluppo di nuove opportunità di business in stretta relazione con altre funzioni aziendali, come quella legale, marketing e finanza.
Per finire, la figura dovrà interfacciarsi con il Regulation and Competition Director, seguendo le linee guida del Gruppo e le regolamentazioni applicabili.
Iliad ricerca per questa posizione un soggetto laureato in giurisprudenza o in ingegneria delle telecomunicazioni, con esperienza in regolamentazione e servizi wholesale. Occorre infatti un’esperienza compresa tra i tre e i cinque anni nel campo della regolamentazione delle industrie di reti, con particolare riferimento ai settori delle telecomunicazioni, energia, TV e servizi digitali.
Sarà poi necessario conoscere il funzionamento delle reti e dei servizi di telecomunicazione e occorreranno capacità di negoziazione su tematiche economiche, tecniche e amministrative.
Per la posizione lavorativa in questione si ricercano eccellenti capacità organizzative e relazionali, forte motivazione e un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Il francese costituisce ancora una volta solo un plus.
Per quanto concerne le competenze informatiche, è necessaria una buona conoscenza generica, in particolare del software Excel.
Si segnala che non è la prima volta che Iliad ricerca questa figura per la sua sede di Roma: ad Aprile 2018, vale a dire prima ancora del lancio in Italia, l’operatore ricercava una risorsa per la medesima posizione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie