Timvision

Su TimVision dal 21 Aprile 2019 Moschettieri del Re la penultima missione

Share

Da domenica 21 Aprile 2019 sarà possibile vedere gratis in prima visione su TimVision il film “Moschettieri del Re – La penultima missione” con Pierfrancesco Favino e Valerio Mastrandrea, uscito nelle sale cinematografiche il 27 Dicembre 2018.

TimVision è la piattaforma di streaming video dell’operatore che offre serie tv, programmi sportivi e di intrattenimento, film e altri progetti multimediali.

Il catalogo è disponibile sul decoder TimBox grazie agli accordi siglati tra TimVision e case di produzione quali per esempio Disney, Warner Bros e Vision Distribution. Inoltre, la stessa TimVision Production collabora con progetti di produzione e coproduzione di film e serie tv.

Il film “Moschettieri del Re – La penultima missione” ha ottenuto una candidatura al David di Donatello e al Box Office ha incassato nelle prime dieci settimane di programmazione la cifra di 5,2 milioni di euro.

Il film, diretto dal regista Giovanni Veronesi, vede protagonisti attori importanti del panorama cinematografico italiano: Pierfrancesco Favino nel ruolo di D’Artagnan, Valerio Mastrandrea in quello di Porthos, Rocco Papaleo di Athos e Sergio Rubini di Aramis. Margherita Buy, invece, interpreta la regina Anna. Tra gli altri personaggi vi sono Alessandro Haber (Cardinale Mazzarino), Giulia Bevilacqua (Milady), Lele Vannoli (servo muto), Matilde Gioli (Ancella) e Marco Todisco (Luigi XIV).

Il film è una commedia ispirata alle avventure dei personaggi dei romanzi di Dumas. I tre moschettieri, cinici e svogliati, sono ridestati dalla richiesta d’aiuto della regina Anna, che chiede loro un supporto a favore dei perseguitati Ugonotti e del giovanissimo e inerme Luigi XIV. Aiutati dall’Ancella e dal servo muto, a cavallo di destrieri più o meno fedeli e affidabili, i moschettieri giungono nell’immaginario paese di Suppergiù nel disperato tentativo di portare a termine la loro missione.

La colonna sonora che accompagna le avventure di questi personaggi è stata composta dai Gratis Dinner, gruppo che vede tra i propri membri anche Luca Medici. Il film è una produzione Indiana Production e Vision Distribution, in collaborazione con Lucana Film Commission, Sky Cinema e, per l’appunto, TimVision.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie