Timvision

Su TimVision dal 21 Aprile 2019 Moschettieri del Re la penultima missione

Da domenica 21 Aprile 2019 sarà possibile vedere gratis in prima visione su TimVision il film “Moschettieri del Re – La penultima missione” con Pierfrancesco Favino e Valerio Mastrandrea, uscito nelle sale cinematografiche il 27 Dicembre 2018.

TimVision è la piattaforma di streaming video dell’operatore che offre serie tv, programmi sportivi e di intrattenimento, film e altri progetti multimediali.

Il catalogo è disponibile sul decoder TimBox grazie agli accordi siglati tra TimVision e case di produzione quali per esempio Disney, Warner Bros e Vision Distribution. Inoltre, la stessa TimVision Production collabora con progetti di produzione e coproduzione di film e serie tv.

TimVision moschettieri del re

Il film “Moschettieri del Re – La penultima missione” ha ottenuto una candidatura al David di Donatello e al Box Office ha incassato nelle prime dieci settimane di programmazione la cifra di 5,2 milioni di euro.

Il film, diretto dal regista Giovanni Veronesi, vede protagonisti attori importanti del panorama cinematografico italiano: Pierfrancesco Favino nel ruolo di D’Artagnan, Valerio Mastrandrea in quello di Porthos, Rocco Papaleo di Athos e Sergio Rubini di Aramis. Margherita Buy, invece, interpreta la regina Anna. Tra gli altri personaggi vi sono Alessandro Haber (Cardinale Mazzarino), Giulia Bevilacqua (Milady), Lele Vannoli (servo muto), Matilde Gioli (Ancella) e Marco Todisco (Luigi XIV).

Il film è una commedia ispirata alle avventure dei personaggi dei romanzi di Dumas. I tre moschettieri, cinici e svogliati, sono ridestati dalla richiesta d’aiuto della regina Anna, che chiede loro un supporto a favore dei perseguitati Ugonotti e del giovanissimo e inerme Luigi XIV. Aiutati dall’Ancella e dal servo muto, a cavallo di destrieri più o meno fedeli e affidabili, i moschettieri giungono nell’immaginario paese di Suppergiù nel disperato tentativo di portare a termine la loro missione.

La colonna sonora che accompagna le avventure di questi personaggi è stata composta dai Gratis Dinner, gruppo che vede tra i propri membri anche Luca Medici. Il film è una produzione Indiana Production e Vision Distribution, in collaborazione con Lucana Film Commission, Sky Cinema e, per l’appunto, TimVision.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.