Anteprime e Prime

TIM: ecco le offerte a rate per i nuovi Huawei P30 e P30 Pro

Share

TIM aggiorna il suo listino smartphone, che dal 27 Marzo 2019 proporrà i nuovi Huawei P30 e P30 Pro, per tutti i clienti con un’offerta dai attiva. L’operatore offre il Huawei P30 Pro nei tagli da 128GB e 256GB di memoria di archiviazione.

Il Huawei P30 è disponibile, solo con addebito su carta di credito, con un anticipo pari a 69 euro e trenta rate di 15 euro al mese. Il prezzo al pubblico, al lancio, per il nuovo smartphone di casa Huawei è di 799,99 euro.

Il Huawei P30 Pro da 8GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione può essere acquistato dai clienti TIM con un anticipo di 99 euro e trenta rate di 20 euro al mese. La variante con 256GB di spazio di archiviazione, invece, prevede un anticipo sempre di 99 euro e trenta rate da 23 euro al mese. Anche in questo caso, l’addebito è possibile solo su carta di credito.

Il prezzo al pubblico, al lancio, del P30 Pro è di 999,99 euro per la versione da 128GB di spazio di archiviazione e 1099,99 euro per la versione da 256GB di spazio di archiviazione.

Gli smartphone a rate saranno disponibili nei punti vendita dell’operatore, fino ad esaurimento scorte, a partire dal 27 Marzo 2019.

Il servizio di TIM per la rateizzazione dei due nuovi Huawei è denominato Scegli il Tuo Smartphone ed è rivolto a tutti i clienti ricaricabili con un’offerta dati attiva. Il servizio prevede la sottoscrizione di un contratto con rate, contributo iniziale una tantum e corrispettivo di recesso anticipato variabili, che andrà pagato in caso di cessazione prima della scadenza contrattuale prevista, insieme al saldo delle rate residue. Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.

Si ricorda, inoltre, che scegliendo l’addebito su carta di credito, l’unico possibile per i Huawei P30 e P30 Pro, verrà attivato in automatico il servizio TIM Ricarica Automatica.

I Huawei P30 e P30 Pro sono stati presentati oggi, 26 Marzo 2019, nel corso di una conferenza a Parigi. I nuovi dispositivi dell’azienda cinese puntano sul comparto fotografico, in termini di performance in notturna, zoom ottico e stabilizzazione video.

Il Huawei P30 dispone di 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione, una batteria da 3650 mAh e un display da 6,1 pollici, FHD+. Sul fronte fotografico, sono presenti tre fotocamere Leica da 8MP, 16MP e 40MP, che sfruttano lo standard RYYB per catturare un maggiore volume di luce.

Il Huawei P30 Pro, invece, ha 8GB di RAM ed è disponibile nei tagli da 128GB, 256GB e 512GB di memoria di archiviazione. I primi due sono venduti da TIM. Lo smartphone presenta un display da 6,47 pollici, FHD+, con batteria da 4200 mAh. Inoltre, il Huawei P30 Pro è certificato IP68, vale a dire resistente ad acqua e polvere, e monta una fotocamera Leica con tre moduli da, rispettivamente, 20MP, 40MP e 8MP, con zoom ottico 5X.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Alberto Ferrante

Post precedenti

WindTre lancia Xiaomi Fan Festival: sconti in un’unica soluzione su alcuni smartphone

In occasione del 15° anniversario di Xiaomi, anche WindTre ha lanciato il cosiddetto Xiaomi Fan…

8 Aprile 2025

Iliad cambio offerta: come funziona l’upgrade con Top 250 Plus e Top 300 per i già clienti

Iliad Italia ha reso disponibili, solo per un periodo limitato, delle nuove offerte mobile attivabili…

8 Aprile 2025

Vodafone fisso: ritorna il buono Amazon in omaggio online, ma con valore differente

A partire da oggi, 8 Aprile 2025, attivando un’offerta di rete fissa Vodafone direttamente online…

8 Aprile 2025

Very Esclusiva Giga x2 prorogata: 150 Giga a 4,99 euro al mese con rinnovo gratuito

In queste ore, l'operatore virtuale Very Mobile ha prorogato ancora una volta la sua offerta…

8 Aprile 2025

Iliad: nuova Top 250 Plus con Giga extra in Roaming UE, torna Top 300

A partire da oggi, 8 Aprile 2025, nel portafoglio offerte mobile dell'operatore telefonico Iliad, sia…

8 Aprile 2025

App IO, integrati servizi Motorizzazione: saldo punti patente, info sui veicoli e altro

Sull'app IO, l'applicazione dei servizi pubblici, sono stati integrati alcuni servizi della Motorizzazione Civile, che…

7 Aprile 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie