TIM: oggi 26 Marzo 2019 bonus ricarica del 10% da app MyTIM e da sito
Oggi, 26 Marzo 2019, TIM ha deciso di riproporre la promozione riservata a tutti i clienti prepagati per le ricariche effettuate online. Ricaricando un qualsiasi importo da app MyTIM o dal sito ufficiale, sarà infatti possibile ottenere un bonus del 10% sul taglio di ricarica scelto.
Il bonus del 10% di credito in più in omaggio rispetto al taglio di ricarica selezionato è disponibile dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di oggi, 26 Marzo 2019, per i clienti TIM che ricaricano la propria SIM ricaricabile dalla nuova app MyTIM e sul sito ufficiale dell’operatore scegliendo un qualsiasi importo.
Il cliente, prima di ricaricare, dovrà assicurarsi di visualizzare nella sezione dedicata all’interno dell’app MyTIM e sul sito ufficiale, il seguente messaggio: “Solo oggi hai il 10% di ricarica in più in omaggio!“.
I tagli di ricarica disponibili sull’app sono quelli da 10, 15, 25 e 50 euro, mentre dal sito web dell’operatore si possono scegliere anche i tagli da 20, 30 e 100 euro.
Grazie a questa promozione il cliente TIM riceverà: un bonus di 1 euro di traffico telefonico con il taglio di ricarica di 10 euro; un bonus di 1,50 euro di traffico telefonico con il taglio di ricarica di 15 euro; un bonus di 2 euro di traffico telefonico con il taglio di ricarica di 20 euro; un bonus di 2,50 euro di traffico telefonico con il taglio di ricarica di 25 euro; un bonus di 3,50 euro di traffico telefonico con il taglio di ricarica di 30 euro; un bonus di 5 euro di traffico telefonico con il taglio di ricarica di 50 euro; un bonus di 10 euro di traffico telefonico con il taglio di ricarica di 100 euro.
Come raccontato da MondoMobileWeb, dal 25 Marzo 2019 è ritornato disponibile da sito web (e anche da bar, tabacchi ed edicole aderenti) il taglio di ricarica da 5 euro, che nelle scorse settimane era stato eliminato in diversi canali di vendita.
Il taglio da 5 euro è adesso disponibile sotto forma di “Ricarica+”, la ricarica speciale di TIM con 4 euro di credito residuo e 1 euro che andrà ad attivare minuti e traffico dati illimitati per 1 giorno.
Con il bonus ricarica del 10%, utilizzabile anche con le ricariche del tipo “Ricarica+”, con il taglio da 5 euro (4+1 euro) si avrà un bonus pari a 50 centesimi di euro.
Dunque, oltre a quello da 5 euro, se il cliente TIM decide di ricaricare direttamente dal sito ufficiale dell’operatore avrà a disposizione anche gli altri tagli di Ricarica+ (5+1 euro, 10+2 euro, 15+2 euro, 20+2 euro) che permetteranno di avere comunque un bonus del 10%, e inoltre prevedono anche l’attivazione automatica di una promozione dati (10 Giga di internet per 1 giorno al costo di 1 euro se si sceglie il taglio di Ricarica+ di 6 euro o 20 Giga di internet per 2 giorni al costo di 2 euro se si sceglie il taglio di Ricarica+ da 12, 17 e 22 euro), e la partecipazione al concorso Ricarica+ e Vinci 2019.
Come metodo di pagamento si può utilizzare una carta di credito o una prepagata, oppure, se si vuole, si potrà scegliere di pagare anche tramite conto PayPal. Dopo aver selezionato l’importo e inserito il metodo di pagamento utilizzato, il cliente TIM potrà procedere al pagamento.
Dopo aver effettuato la ricarica, il cliente visualizzerà il proprio credito residuo direttamente nella pagina principale dell’app o dall’area clienti del sito, aggiornato con l’importo ricaricato e del bonus erogato. Entro un’ora, potrà anche visualizzare nella sezione “Movimenti” l’importo della ricarica effettuata (sotto sezione Ricariche) e l’importo del bonus in omaggio (sotto sezione Altro).
Si ricorda che qualsiasi ricarica effettuata per una SIM TIM determina la proroga della durata della stessa per un periodo pari a 13 mesi. Nel corso del tredicesimo mese, il servizio funzionerà ma solo per la ricezione di chiamate e messaggi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.