Archivio

Special Card 2009 di Wind

Ritorna in casa Wind la promozione “Special Card”, attivabile dal 25 maggio  al 20 settembre 2009 e dedicata a tutti i clienti Wind ricaricabile. La promozione ha un costo di 5 euro della durata di 2 mesi (un mese per accumulare e un mese per spendere il bonus accumulato). Nel dettaglio permette di accumulare un bonus di traffico gratuito pari al traffico voce nazionale (verso tutti numeri mobili e rete fissa),  effettuato nei 30 giorni successivi alla data di attivazione. Il rimborso massimo ottenibile è di 3000 euro, sarà accreditato in forma di bonus e potrà essere utilizzato per chiamate voce nazionali nei 30 giorni successivi al periodo di accumulo. Rispetto a 2 anni fa il periodo di spesa era di 6 mesi anzichè di 1 mese, in piu’ consisteva anche il traffico sms/mms che nell’edizione Special Card 2009 non c’è.

I clienti Wind potranno attivare la promozione inviando un sms al numero 4033 scrivendo nel testo “Special Card SI“. In alternativa utilizzare il sito ufficiale di Wind nell’Area Fai Da Te oppure semplicemente chiamando il Call Center 155. 5 euro verrà addebitati dal credito residuo. La promozione è possibile utilizzarla solo se il credito residuo principale è maggiore di zero euro. Per conoscere il bonus  sia nella fase di accumulo e nella fase di spesa si potrà inviare un sms scrivendo “STATO” al 4155 oppure digitare la stringa *123*27#.

Nella fase di accumulo del bonus Special Card concorre all’accumulo del bonus il traffico voce nazionale a pagamento effettuato entro i 30 giorni successivi all’attivazione della promo, fino ad un massimo di 3.000 €. Invece non concorre all’accumulo del bonus il traffico SMS, MMS e dati, nazionale ed internazionale, il traffico effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso le numerazioni a tariffazione speciale, il traffico gratuito associato ad altre offerte/promozioni attive. Il bonus cumulato sarà spendibile per telefonate nazionali nei 30 giorni successivi al periodo di accumulo. Il bonus non utilizzato nei 30 giorni scade improrogabilmente e non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o in caso di portabilità.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.