TimTim Party

Tim offre ai propri clienti la possibilità di vincere un Samsung S10

Tim ha promosso un concorso a premi rivolto a tutti i suoi clienti maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino che consente di vincere un Samsung S10. L’iniziativa rientra nel progetto Tim Party e si svolge dal 25 Marzo 2019 al 3 Aprile 2019: si tratta di un concorso a premi la cui ultima estrazione è prevista entro il 10 Aprile 2019.

Il concorso prevede che il cliente interessato entri nella sezione “Tim Party” del sito Tim nel periodo delle date sopra indicate e compili l’apposito form d’iscrizione indicando nome, cognome, indirizzo email e indirizzo fisico a cui spedire l’eventuale premio.

I clienti Tim rete fissa rete mobile che possono prendere parte all’iniziativa sono suddivisi in quattro gruppi indicati come cluster.

  • Nel cluster 1 (NEW) rientrano i clienti Tim attivi da massimo 12 mesi;
  • Nel cluster 2 (1+) rientrano i clienti Tim attivi per un periodo che va da 12 mesi a 5 anni;
  • Nel cluster 3 (5+) sono inclusi i clienti Tim attivi da oltre 5 anni;
  • Nel cluster 4 (Fisso e Mobile) sono presenti i clienti Tim che hanno una linea fissa e una mobile intestata allo stesso codice fiscale, o hanno una linea mobile prepagata su cui sia attiva l’offerta Tim 100% o un’offerta della gamma Tim Smart o Tim Connect o una specifica offerta Tim Vision, o una linea mobile abbonata.

Non possono partecipare al gioco i dipendenti Tim o Next Solution. Il concorso Instant Win, al quale si può partecipare gratuitamente, mette in palio 10 premi in 10 giorni, ossia un premio al giorno. Tutti i partecipanti regolarmente iscritti hanno la possibilità di giocare online per ottenere uno dei premi giornalieri Instant Win, ma nessuno può aggiudicarsi più di un premio durante l’intera durata del concorso.

Inoltre il numero di chance di gioco varia in base al cluster di appartenenza del giocatore: nello specifico i membri del primo gruppo hanno una possibilità di gioco, quelli del secondo due, quelli del terzo tre e quelli del quarto cinque. 

Per conoscere l’esito della propria giocata è sufficiente cliccare su un pulsante apposito e attendere un immediato messaggio video.

Ogni giorno viene assegnato un premio, ma nel caso in cui in una giornata nessuno dovesse aggiudicarselo, l’assegnazione slitterebbe al giorno successivo e così via fino al 3 Aprile 2019. Nell’eventualità in cui restassero premi non assegnati, questi verrebbero estratti in maniera casuale entro il 10 Aprile 2019 e consegnati a uno dei partecipanti. Qualora restassero ancora premi non assegnati, questi verrebbero donati alla fondazione onlus AndareOltre.

I vincitori di uno dei 10 Samsung S10 (dal valore economico di 929,99 euro iva inclusa) devono compilare un modulo di accettazione del premio rispondendo correttamente all’email ricevuta in caso di vittoria entro e non oltre 48 ore dalla comunicazione della vincita. Nel caso in cui non si ricevesse risposta o questa non fosse corretta, il premio sarebbe consegnato alla prima riserva utile fino a esaurimento scorte.

La consegna del premio avviene entro 180 giorni dalla sua assegnazione e il vincitore, selezionato in maniera casuale, non può richiedere il corrispettivo valore in denaro né alcun altro tipo di sostituzione. Soltanto il Soggetto Promotore può eventualmente offrire un premio alternativo dal valore pari o superiore a quello promesso nel caso in cui quest’ultimo non dovesse essere disponibile.

Il gruppo Tim garantisce che i dati del cliente verranno usati nel pieno rispetto delle leggi volte alla tutela della privacy.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.