Tiscali UltraFibra Giga, al via nuovo spot con il claim “il prezzo più basso per la libertà”

Share

Tiscali è in TV con una nuova campagna pubblicitaria multisoggetto ironica e divertente ma decisa e forte nel messaggio: “Tiscali. Il prezzo più basso per la libertà“. Dal punto di vista creativo la campagna punta tutto su un tema caldo: spesso le clausole, i vincoli e le penali presenti nei contratti telefonici rendono la possibilità di cambiare gestore un vero e proprio incubo per i clienti.

Da qui l’idea di lanciare la nuova campagna “Di alcuni contratti non ti liberi mai“, in cui un operatore telefonico entra nella sfera privata dei protagonisti, fino a diventarne una vera e propria ossessione.

Tiscali, invece, offre ai suoi clienti la possibilità di poter rescindere quando si vuole e senza l’applicazione di penali, in totale libertà.

Dal 24 Marzo 2019 per tre settimane è quindi in onda con l’offerta UltraFibra Giga Full in promozione a 24,95 euro al mese sulla TV generalista, satellitare e digitale. Sul web è presente sui canali social, oltre che sui principali siti nazionali. Dal 31 Marzo 2019 per 2 settimane la campagna verrà trasmessa anche sulle principali Radio con spot da 30 secondi e 15 secondi.

Già disponibile da alcuni giorni su tutti i canali di vendita Tiscali, UltraFibra Giga Full a soli 24,95 euro al mese per sempre, prezzo più basso del mercato, permette di navigare senza limiti con velocità fino a 1 Giga, grazie alla tecnologia FTTH (Fiber to the home), che porta la fibra direttamente dentro la casa o l’ufficio.

L’offerta, valida sia per i clienti privati sia per i clienti affari, comprende modem e attivazione gratis, chiamate illimitate gratuite verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, 60 minuti al mese gratis verso i fissi internazionali e i servizi Chi è, Segreteria telefonica e Trasferimento di chiamata gratuiti.

UltraFibra Giga Full include inoltre per i clienti privati 12 mesi di Infinity, il servizio di Streaming on Demand grazie al quale sarà possibile accedere gratuitamente a film in prima visione, serie TV, cartoni animati e molti altri contenuti.

Come sempre, e come raccontato dalla campagna pubblicitaria, Tiscali lascia massima libertà di scelta ai suoi clienti, non imponendo alcun vincolo temporale o di durata minima: nessuna penale, infatti, è prevista in caso di disdetta del contratto. L’offerta UltraFibra Giga Full è acquistabile nei negozi Tiscali, online sul sito www.tiscali.it e chiamando il numero 130.

Comunicato Stampa

Ecco i nuovi spot in anteprima web:

La direzione creativa del nuovo spot Tiscali è di Pas Frezza e Luca Iannucci. Copywriter Vittorio Giannotti e Allessandro Prestia. Art Director Massimiliano Bratti. Account Paola Borroni. Production K48. La pianificazione è di Mediacom.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie