Dopo Wind, anche Tre rinvia le sue offerte standard Play e All-In di 7 giorni

Share

Wind Tre, così come ha fatto per il brand Wind, ha deciso di prorogare le offerte consumer standard del brand 3, aggiornando la data di scadenza, prevista per il 24 Marzo 2019, al 31 Marzo 2019.

Di conseguenza, le offerte ricaricabili All-In e Play Power saranno ancora attivabili da tutti i nuovi e già clienti fino al 31 Marzo 2019, salvo eventuali cambiamenti.

L’offerta All-In Power, al contrario della Play, implica un vincolo contrattuale di 24 mesi con addebito mensile solo su carta di credito o conto corrente. Essa prevede minuti illimitati verso tutti e 60 Giga di traffico dati al costo mensile di 9,99 euro. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta Super Fibra, Internet200, Internet20 o Internet7 il costo mensile scende a 4,99 euro ed i Giga diventano illimitati.

Il contributo di attivazione è di 6,99 euro invece di 55,99 euro, per i nuovi clienti sia in portabilità che con nuovo numero, mentre i già clienti devono sborsare un contributo di cambio offerta pari a 19,99 euro anziché 68,99 euro. In caso di disattivazione anticipata, prima dei 24 mesi contrattualmente previsti, verranno addebitati i restanti 49 euro del costo di attivazione.

In più, è possibile attivare la suddetta offerta in versione All-In con Smartphone al fine di rateizzare un nuovo dispositivo contestualmente allo sottoscrizione della All-In Power. Rispetto alla versione solo SIM, il vincolo contrattuale passa da 24 a 30 mesi.

Sono inclusi, con All-In, anche Giga Bank, il servizio che permette di accumulare i propri Giga non utilizzati durante il mese, e 6 mesi di abbonamento Apple Music.

Al contrario della All-In, la Play Power non implica alcun vincolo contrattuale e si rinnova mensilmente su credito residuo. Essa prevede 1000 minuti verso tutti e 30 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese.

Il contributo di attivazione è di 6,99 euro per i nuovi clienti, sia in portabilità che con nuovo numero. Discorso a parte per i già clienti 3, i quali devono devono sborsare un contributo di cambio offerta pari a 19,99 euro.

Entrambe le offerte danno diritto alla Card Blu di Grande Cinema 3con la quale il cliente Tre ha a disposizione due ingressi al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa fino a una volta al giorno, tutti i giorni (festivi compresi).

I minuti di conversazione inclusi nelle offerte sono usufruibili per chiamate verso fissi e mobili nazionali e sono calcolati su effettivi secondi di conversazione. Mentre, i Giga previsti sono conteggiati a singolo KB consumato.

Ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286, il cliente potrà utilizzare la propria offerta nazionale anche in Europa, ad esclusione del traffico dati, il quale sarà consentito fino ad un massimo di 3,7 Giga al mese. Oltre tale soglia, si andrà incontro ad un sovrapprezzo di 0,549 centesimi di euro per ogni MB, addebitato a singolo KB.

Qualora si dovessero superare le soglie di minuti e traffico Internet, verrà applicata la tariffa a consumo prevista dal piano Power29 con 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione.

Tutte le offerte del brand Tre includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo mensile di 1 euro con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 31 Marzo 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie