PosteMobile

PosteMobile: porta un amico con il raddoppio dei Giga con minuti e sms illimitati

Share

Dal 18 Marzo al 4 Maggio 2019, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti ricaricabili PosteMobile nativi e in portabilità potranno partecipare alla nuova promozione Porta un Amico che permetterà di avere il raddoppio dei Giga del piano Creami Extra 30 Giga a 10 euro al mese.

Il piano tariffario Creami Extra 30 Giga, denominato sul sito ufficiale dell’operatore anche Creami Extra Wow, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 30 Giga di internet a 10 euro al mese.

Il piano è attivabile negli Uffici Postali di Poste Italiane e nei Kipoint abilitati su una nuova sim ricaricabile PosteMobile al costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso, quindi sarà necessario effettuare una minima ricarica per utilizzare la sim.

Ai nuovi clienti PosteMobile che attiveranno questo piano dal 18 Marzo al 4 Maggio 2019, salvo proroghe, nel modulo di attivazione della prima sim sarà stampato un codice promozionale per attivare una seconda sim negli Uffici Postali e nei Kipoint abilitati entro l’11 Maggio 2019 salvo proroghe. La seconda sim può essere intestata anche ad un altro cliente, è gratuita e prevede l’attivazione del piano Creami Extra 30. Per questa è previsto un vincolo di portabilità da qualsiasi operatore nazionale. Giga.

Al momento dell’attivazione della seconda sim la promozione Porta Un Amico che raddoppia i Giga su entrambe le SIM, erogherà 30 Giga bonus in automatico entro le 24 ore. A partire dal secondo mese, l’erogazione avverà contestualmente al rinnovo del piano e quindi ogni mese su entrambe le SIM si avranno a disposizione 60 Giga anzichè 30 Giga. Il piano delle sim coinvolte diventerà da Creami Extra 30 Giga a Creami Extra 60 Giga.

In dettaglio i piani Creami prevedono “credit” per chiamare, inviare messaggi e navigare. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

I credit per le chiamate e messaggi nei piani Creami Extra 30 Giga e Creami Extra 60 Giga sono illimitati. 30 Giga di navigazione internet corrispondo a 30720 credit, invece 60 Giga di navigazione internet corrispondono a 61440 credit. Ciascun credit, come detto, viene scalato al raggiungimento di 1MB di navigazione.

Terminati i credit inclusi, l’operatore applicherà le tariffe extrasoglia a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per gli SMS e 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate e quelli non utilizzati nel periodo di riferimento sono definitivamente persi.

In caso di mancato rinnovo del piano per credito insufficiente, si applicheranno le tariffe extrasoglia a consumo per chiamate ed SMS e la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 Mega di traffico internet su smartphone e tablet.

Il bundle di minuti ed SMS previsto dall’offerta dovrebbe essere utilizzabile anche per il traffico effettuato in roaming nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming sarà di 3,64 GB fino al 31 Dicembre 2019poi aumenta. Oltre questo limite è possibile navigare in UE al costo di 0,54 centesimi di euro ogni MB in base ai KB effettivamente consumati fino all’esaurimento di tutti GB previsti dalla propria offerta nazionale. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applicherà la tariffa extrasoglia nazionale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie