TIM ha deciso di riservare a tutti i suoi clienti prepagati una nuova promozione sulla Ricarica Online. Rispetto alla precedente edizione, la promozione è dedicata a tutti i clienti TIM che decidono di ricaricare utilizzando la nuova App MyTIM e sul sito ufficiale dell’operatore.
Dalle ore 00:00 alle ore 24:00 del 19 Marzo 2019 i clienti TIM che ricaricano la propria sim ricaricabile dalla nuova App MyTIM e sul sito ufficiale dell’operatore di qualsiasi importo e con qualsiasi metodo di pagamento, riceveranno in automatico il 10% di credito in più in omaggio rispetto al taglio di ricarica selezionato.
Confermata l’anticipazione pubblicata alcuni giorni fa, in occasione della presentazione delle promozioni TIM dedicate alla Festa del Papà.
Il metodo di pagamento permesso è la carta di credito o prepagata. E’ possibile pagare, se si vuole, anche tramite un conto PayPal. Dopo aver selezionato l’importo e inserito il metodo di pagamento utilizzato, il cliente TIM potrà procedere al pagamento.
Dopo aver effettuato la ricarica, il cliente visualizzerà il proprio credito residuo direttamente nella pagina principale della stessa app aggiornato con l’importo ricaricato e del bonus erogato. Entro un’ora, potrà anche visualizzare nella sezione “Movimenti” l’importo della ricarica effettuata (sotto sezione Ricariche) e l’importo del bonus in omaggio (sotto sezione Altro).
Qualsiasi ricarica effettuata da una SIM TIM determina la proroga della durata della stessa per un periodo pari a 13 mesi. Nel corso del tredicesimo mese, il servizio funzionerà però solo per la ricezione di chiamate e messaggi.
Il cliente, prima di ricaricare, dovrà visualizzare nella sezione dedicata all’interno della nuova app MyTIM, il seguente messaggio: “Solo oggi hai il 10% di ricarica in più in omaggio!“. I tagli di ricarica disponibili sull’app sono 10 euro, 15 euro, 25 euro e 50 euro. In passato con l’App MyTIM era possibile ricaricare anche di 5 euro.
Vuoi essere informato su nuove promozioni “Ricarica OnLine” di TIM? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile
Grazie a questa promozione il cliente TIM riceverà: un bonus di 1 euro di traffico telefonico con il taglio di ricarica di 10 euro; un bonus di 1,50 euro di traffico telefonico con il taglio di ricarica di 15 euro; un bonus di 2,50 euro di traffico telefonico con il taglio di ricarica di 25 euro; un bonus di 5 euro di traffico telefonico con il taglio di ricarica di 50 euro.
Se il cliente TIM decide di ricaricare direttamente dal sito ufficiale dell’operatore avrà a disposizione anche i tagli particolari di ricarica di 6 euro e 12 euro che permeteranno di avere comunque un bonus del 10%, ma prevedono l’attivazione automatica di una promozione dati (10 Giga di internet per 1 giorno al costo di 1 euro se si sceglie il taglio di ricarica+ di 6 euro o 20 Giga di internet per 2 giorni al costo di 2 euro se si sceglie il taglio di ricarica + da 12, 17 e 22 euro) e la partecipazione al concorso Ricarica+ e Vinci 2019.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie