Alcuni nuovi clienti del brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre possono ancora attivare nei rivenditori Wind (fino a nuova comunicazione), l’offerta Wind Smart 50 Flash che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet mobile a 6,99 euro al mese solo per chi proviene da iliad o da alcuni Operatori Virtuali (escluso ho.mobile e CoopVoce).
L’offerta Operator Attack è attivabile esclusivamente per chi attiva una nuova SIM ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità se si proviene da iliad, KenaMobile, PosteMobile, 1Mobile Carrefour, UnoMobile, TazaMobile, BT Enìa, BT Italia, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Erg Mobile, FastWeb Full, FastWeb , Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima Mobile, PosteMobile, PosteMobile Full, Rabona Mobile, Tiscali, Welcome Italia, Ringo Mobile e Digitel SimPiù.
L’offerta Wind Smart 50 è disponibile nei punti vendita Wind aderenti e prevede un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 21,99 euro, se la SIM rimane attiva per 24 mesi dall’attivazione, pena l’addebito dei restanti 10 euro, se è presente credito residuo.
Per tutti i nuovi clienti Under 14 è possibile attivare, fino al 24 Marzo 2019 (salvo eventuali proroghe), la All Inclusive Junior che offre 30 Giga, minuti illimitati verso Wind, 100 minuti e 100 SMS al costo mensile di 6,99 euro.
Il contributo di attivazione è in promozione a 3 euro invece di 19 euro, se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi; in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 16 euro sul credito residuo.
Per i nuovi e già clienti Over 60 è possibile attivare, fino al 24 Marzo 2019 (salvo eventuali proroghe), la All Inclusive Senior che offre 2 Giga e minuti illimitati al costo mensile di 7,99 euro.
Il contributo di attivazione, per i nuovi clienti, è in promozione a 4,99 euro invece di 19,99 euro, se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi; in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 15 euro sul credito residuo. I già clienti, invece, dovranno pagare un contributo di cambio offerta pari a 19,99 euro.
Le offerte speciali degli operatori di telefonia mobile sono soggette a variazioni di commercializzazione improvvise e non sono attivabili da tutti. Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Il costo di una nuova SIM ricaricabile Wind è di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito incluso. In alcuni punti vendita le nuove SIM, grazie ad alcune promo locali, possono costare anche 1 euro o 5 euro. Sono inclusi gratuitamente i servizi SMS MyWind e Segreteria Telefonica.
Al superamento dei minuti e SMS inclusi, sarà applicata una tariffa rispettivamente di 29 centesimi di euro al minuto (senza scatto alla risposta) e 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Una volta superati, invece, i Giga disponibili, la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kb/s senza costi aggiuntivi per le offerte All Inclusive, mentre per la Smart la connessione internet verrà bloccata.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie