Archivio

Le offerte Kena Mobile e ho. più basse sono contro iliad e alcuni altri operatori

Share

ho. Mobile è un operatore virtuale, lanciato il 22 Giugno 2018 e gestito dalla società VEI, azienda di telecomunicazioni controllata al 100% da Vodafone. L’operatore utilizza la rete Vodafone e la tecnologia di rete impiegata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE.

ho. mobile permette di attivare, fino a nuova comunicazione, l’offerta operator attack ho. 6.99 50GB con minuti ed SMS illimitati insieme a 50 Giga in 4G (fino a 30Mbps in download e 30Mbps in upload) al costo di 6,99 euro al mese.

L’offerta è attivabile su una nuova sim ricaricabile ho. con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) se si proviene da iliad, KenaMobile, 1Mobile Carrefour UnoMobile TazaMobile, BT Enìa, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Erg Mobile, FastWeb Full, FastWeb , Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima Mobile, PosteMobile, PosteMobile Full, Rabona Mobile, Tiscali, Welcome Italia, Ringo Mobile e Digitel SimPiù.

Al momento dell’attivazione il nuovo cliente ho. mobile dovrà pagare 9 euro di attivazione e il prezzo minimo di una nuova SIM pari a 0,99 euro. Al fine dell’attivazione dell’offerta, sarà richiesto di effettuare una prima ricarica obbligatoria di minimo 10 euro (da cui vengono prelevati il primo mese anticipato). Se si attiva o si prenota online (ecco il link diretto) il costo iniziale da sostenere è di 16,99 euro che comprende il primo mese anticipato dell’offerta, il costo della SIM, il costo di attivazione dell’offerta e 1 centesimo di euro di credito residuo.

In tutte le offerte dell’operatore virtuale sono inclusi, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata. Non è disponibile la segreteria telefonica e non si possono inviare MMS.

I Giga inclusi nell’offerta sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download. Se il cliente termina i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione si blocca.

L’operatore virtuale di telefonia mobile (MVNO) Kena Mobile è gestito da Noverca, società controllata al 100% da TIM, ed utilizza la rete di quest’ultima in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e dal 5 Ottobre 2018 anche LTE.

L’operatore virtuale Kena Mobile permette di avere, fino al 18 Marzo 2019 (salvo eventuali proroghe), minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G (fino a 30 Mbps) al costo di 6,99 euro al mese. L’offerta Kena 6,99 è attivabile (ecco il link diretto) solo dai nuovi clienti Kena che provengono da Iliad, ho. Mobile e da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso Noitel, Rabona, e Nextus).

Il costo iniziale da sostenere è di 15 euro, di cui 6,99 euro per il primo mese anticipato, 5 euro come costo della SIM e 3,01 euro, invece, rimarranno come credito residuo.

Solo in alcuni punti vendita Kena Mobile aderenti, è ritornata disponibile l’offerta ricaricabile Kena Power DS che prevede 1000 minuti, 50 SMS e 20 Giga di internet in 3G al prezzo di 5 euro al mese, ed è disponibile solo per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero oppure per chi effettua la portabilità da Iliad, Tre e Operatori Virtuali (sono esclusi TIM, Vodafone e Wind e gli MVNO Noverca Rabona, Noitel e Nextus).

Il costo di attivazione è pari a 4,99 euro. Quindi, il costo iniziale da sostenere sarà di minimo 15 euro, che comprende la ricarica minima di 10 euro (da cui vengono prelevati il primo mese anticipato e il costo di attivazione) e i 5 euro del costo della SIM.

I Giga inclusi nelle offerte sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e sono validi su APN web.kenamobile.it fino a 4G (per Kena 6,99) e 3G (per l’offerta Power DS). I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. In caso di esaurimento dei Giga inclusi nelle offerte Kena Mobile, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati viene inibito.

Con l’offerta Kena Power DS, in caso di extrasoglia di minuti ed SMS dell’offerta, verranno applicate tutte le condizioni previste dal piano tariffario denominato Piano Base Kena. Inoltre, tutti i clienti Kena Mobile hanno la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Libero

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie