Categorie: Archivio

1Mobile e LycaMobile: offerte a meno di 7 euro al mese su rete 4G Vodafone

Share

1Mobile e LycaMobile sono due operatori virtuali che utilizzano la rete Vodafone. Fino al 31 Marzo 2019, salvo eventuali proroghe, l’operatore virtuale 1Mobile propone a tutti i suoi clienti l’offerta tariffaria Power Plus a 7,90 euro al mese con 1000 minuti di chiamate e 28 Giga di internet in 4G (5GB e 30 SMS in omaggio dal 3° mese).

Con 1 euro in meno, al costo di 6,90 euro al mese, è possibile attivare l’offerta Large Plus Limited Edition con 1000 minuti di chiamate e 18 Giga di internet in 4G (5GB in omaggio dal 3° mese). Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 7 euro, mentre per i già clienti è di di 15 euro.

A 6,99 euro al mese è possibile attivare la Call Unlimited Plus con 1000 minuti e 50 SMS verso tutti oltre a 1 Giga di traffico dati (1GB in omaggio dal 3° mese), oppure a 4,90 euro al mese la Start Plus con 300 minuti di chiamate e 3 Giga di internet in 4G (1GB e 20 SMS in omaggio dal 3° mese). Il costo di attivazione è di 8 euro (Call Unlimited Plus) o di 5 euro (Start Plus) per i nuovi clienti, mentre è pari a 15 euro per i già clienti, indipendentemente dall’offerta sottoscritta.

Tutte le offerte 1Mobile sono attualmente attivabili fino al 31 Marzo 2019 (salvo eventuali proroghe) da tutti i nuovi e già clienti, e prevedono delle tariffe agevolate per chiamate internazionali. I minuti inclusi nei pacchetti sono da considerarsi effettivi (tariffazione al secondo) e consentono di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta.

Il costo di una nuova SIM ricaricabile 1Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Al momento del rinnovo, in caso di credito insufficiente, l’opzione tariffaria scelta si attiverà nuovamente, ma sarà utilizzabile solo dopo aver effettuato una ricarica capace di coprire il costo mensile previsto.

I minuti di chiamate, gli SMS e i GB che non saranno utilizzati nell’arco del mese, non saranno cumulabili con quelli del mese successivo. La navigazione in Italia è effettuabile attraverso APN wap.unomobile.it oppure APN web.unomobile.it.

Terminati i minuti previsti dal bundle e/o degli eventuali SMS, si applica la tariffa a consumo prevista dal proprio piano telefonico sia per le chiamate che per l’invio di SMS, mentre in caso di superamento della soglia prevista dai pacchetti prima della fine del mese effettivo, il cliente potrà continuare a navigare in Internet al costo di 1 centesimo di euro ogni 100 KB.

1Mobile è un operatore di rete virtuale (MVNO), presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile. Opera in tutta Italia grazie alla copertura della rete Vodafone fino in 4G fino a 60 Megabit/s per tutti i suoi nuovi e già clienti.

L’operatore virtuale LycaMobile permette, solo ai nuovi clienti, di attivare un’offerta con minuti ed SMS illimitati verso tutti oltre a 60 Giga di traffico dati al prezzo di 6,90 euro al mese, fino al 31 Marzo 2019, salvo eventuali cambiamenti.

In alternativa, tutti i nuovi e i già clienti LycaMobile, possono attivare, fino a nuova comunicazione, l’offerta low cost Italy Blue con 200 minuti e 100 SMS verso tutti oltre a 1 Giga di traffico dati al costo mensile di 6 euro.

La SIM LycaMobile è gratuita, ma è obbligatorio effettuare una prima ricarica, il cui valore può essere a discrezione del venditore. Il prezzo standard consigliato è di 5 euro, con 5 euro di traffico.

L’operatore si riserva il diritto di modificare o variare i termini di questa offerta tariffaria o di abolire questo piano in qualsiasi momento con un ragionevole preavviso per i nuovi clienti. Ogni cliente può attivare fino ad un massimo di 4 sim.

LycaMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, che per le nuove attivazioni attualmente utilizza la rete Vodafone fino in 4G.

Secondo alcune testimonianze, la velocità massima raggiunta su rete 4G di Vodafone con LycaMobile non è stata mai superiore ai 20 mbps in download e alcuni clienti hanno riscontrato il problema di geolocalizzazione con indirizzo IP inglese invece che italiano.

Si ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Libero

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie