Vodafone

Vodafone aumenta anche ai suoi clienti ricaricabili la propria tariffa a causa della nuova aliquota IVA al 21%

Senza nessun messaggio informativo ai suoi clienti Vodafone ha aumentato dopo 2 mesi di distanza dell’entrata a vigore della nuova aliquota al 21% i piani tariffari e le sue opzioni non più attivabili. Pubblichiamo il comunicato ufficiale di Vodafone. Chiamando il 42070, tasto 6, tasto 1, poi successivamente tasto 1 si può ascoltare il proprio piano tariffario con le nuove tariffe.

Comunicato stampa ufficiale di Vodafone:

In seguito all’entrata in vigore della Legge n. 148 del 14 settembre 2011, Vodafone informa che nel mese di novembre provvederà, come precedentemente comunicato, ad adeguare i piani, le opzioni e le promozioni alla nuova aliquota IVA che passa dal 20% al 21%.

Vodafone comunica che non saranno apportati, in nessun caso aumenti tariffari, al di fuori dell’adeguamento dell’IVA.

Ogni cliente può consultare le condizioni di dettaglio del suo piano tariffario, opzione o promozione per il traffico mobile visitando la sua AREA Fai Da Te o chiamando il 42070. I clienti Vodafone Casa possono consultare i dettagli del proprio piano tariffario visitando l’area Piani e tariffe Casa.

Le aree informative del sito e del 42070 verranno aggiornate parallelamente all’adeguamento dei piani/opzioni.

 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.