App e Prog

Youtube offre 4 mesi gratuiti del suo abbonamento Premium ai possessori di Samsung Galaxy S10

Share

Youtube ha deciso di proporre 4 mesi gratuiti di Youtube Premium ai possessori di Samsung Galaxy S10, per offrire loro accesso gratuito, ininterrotto e senza pubblicità a tutti i contenuti di Youtube e al servizio di streaming musicale Youtube Music.

E’ quanto reso noto da Youtube stesso, nelle pagine ufficiali del suo sito. Lo scopo, sostiene Youtube, è quello di far provare gli utenti un’esperienza completa senza pubblicità attraverso lo schermo HDR10+ del nuovo Samsung Galaxy S10. Inoltre, il servizio Youtube Premium permette la riproduzione background: sarà dunque possibile bloccare il telefono e continuare a sentire l’audio del video o del pezzo selezionato, mentre nella versione classica di Youtube lo streaming viene interrotto una volta chiusa l’app o bloccato il dispositivo.

Youtube Premium offre anche la possibilità di scaricare i video, sfruttando in questo caso, come suggerisce il comunicato dell’azienda, il modulo Wi-Fi 6 di Galaxy S10.

I 4 mesi gratuiti saranno disponibili solo per gli utenti che non sono già iscritti a Youtube Premium Youtube Music Premium o Google Play Music, e che non lo siano stati in passato, nemmeno con un periodo di prova. In altri termini, i 4 mesi gratuiti vengono offerti come una lunga free-trial a utenti che non abbiano mai sperimentato prima il servizio in questione.

Si sottolinea che al termine del periodo gratuito, la sottoscrizione procederà con l’applicazione del prezzo standard, a meno che non venga annullato l’abbonamento nella pagina dedicata. L’offerta può essere riscattata entro il 31 Marzo 2020.

L’offerta è disponibile per gli utenti con Samsung Galaxy S10 nelle seguenti nazioni: Stati Uniti, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada (eccezion fatta per il Quebec), Cile, Colombia, Corea del Sud, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Giappone, Lussemburgo, Messico, Nuova Zelanda, Norvegia, Olanda, Perù, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ukraina e Regno Unito.

Youtube annuncia inoltre che anche Galaxy Fold e Galaxy TAB S5e offriranno un abbonamento gratuito di 4 mesi per Youtube Premium, quando saranno commercializzati. Inoltre, tutti gli utenti di altri prodotti Samsung potranno attivare il proprio dispositivo dal 20 Febbraio 2019 al 29 Febbraio 2020 per ottenere 2 mesi gratuiti, negli stessi Paesi validi per i Galaxy S10.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie