Offerte OnLine

Ultimi giorni per attivare l’offerta Wind Smart Online Edition con 30 Giga e minuti illimitati?

Share

Oggi, 8 Marzo 2019, Wind ha aggiornato la pagina dell’offerta ricaricabile Wind Smart Online Edition inserendo un countdown di scadenza. Infatti, secondo il conto la rovescia riportato sul sito, la Smart Online Edition sarà attivabile fino all’11 Marzo 2019 alle ore 8:00.

La Wind Smart Online Edition è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti che vogliono attivare un nuovo numero o richiedere la portabilità del proprio numero telefonico da un altro operatore nazionale,  contestualmente all’attivazione della nuova SIM.

L’offerta online è attivabile direttamente all’interno del sito ufficiale dell’operatore, fino a lunedì 11 Marzo 2019 alle ore 08:00, secondo il countdown pubblicato dall’operatore.

La Smart Online Edition prevede 30 Giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali al costo mensile di 9,99 euro.

E’ possibile attivarla online con spedizione a domicilio o ritiro in negozio. Completando l’acquisto online, è previsto un contributo di attivazione in promozione a 0 euro invece di 10 euro con SIM attiva per 24 mesi; mentre, per chi prenota online e ritira in negozio, il contributo di attivazione è pari a 4,99 euro, invece di 14,99 euro, in caso di SIM attiva per 24 mesi.

Se il cliente recede o passa ad altro operatore prima dei 24 mesi, in entrambi i casi, l’importo scontato di 10 euro gli verrà addebitato sul credito residuo.

Attivando l’offerta online, è prevista la consegna della SIM direttamente tramite corriere BRT. Il costo iniziale da sostenere per il nuovo cliente Wind sarà di 19,99 euro, di cui 10 euro per la nuova SIM (con 0,01 euro di credito incluso) e 9,99 euro per il primo rinnovo anticipato dell’offerta. Per chi, invece, prenota online e ritira in negozio, al costo iniziale di 19,99 euro, bisogna aggiungere il contributo di attivazione previsto di 4,99 euro per un totale di 24,98 euro.

E’ possibile ultimare la sottoscrizione dell’offerta online in due modi: tramite video identificazione o corriere. Nel primo caso, la SIM può essere attivata direttamente tramite video chiamata con operatore, quindi, il cliente potrà farla ritirare da chi desidera; mentre, nel secondo caso, l’utente stesso dovrà essere presente al momento della consegna, firmando il contratto e consegnando personalmente una copia fronte e retro del proprio documento d’identità per ritirare la SIM.

Il traffico è illimitato verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind.

I Giga inclusi nell’offerta sono utilizzabili alla massima velocità disponibile (4G). Wind ricorda che la velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori quali tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato, ecc.

In caso di esaurimento dei 30 Giga previsti dall’offerta, la navigazione internet si blocca in automatico in attesa del successivo rinnovo. Discorso a parte se il cliente aderisce all’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind, dato che, in questo caso, continua a navigare alla velocità ridotta fino a 128kbps oltre ad avere ulteriori Giga che si aggiungeranno al bundle dati della propria offerta.

Il piano tariffario preattivato è Wind Basic che prevede chiamate tariffate a 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e SMS a 29 centesimi di euro cadauno. E’ incluso nell’offerta il servizio SMS My Wind che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre si ha il telefono spento, non raggiungibile o occupato in un’altra conversazione.

Wind Smart Online Edition è incompatibile con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso, con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional,+ SMS, + GIGA, Internet 20 Giga, Internet  50Giga, Giga International.

L’offerta può essere utilizzata anche in Unione Europea ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, per un quantitativo massimo nel mese di riferimento pari a 3,7 Giga. Oltre a tale importo, Wind può applicare un sovrapprezzo di 0,549 centesimi di euro a MB, addebitato a KB, IVA inclusa.

Ai fini dell’addebito del costo mensile previsto, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese. L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo SMART NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Stefano Zuccaro

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie