Offerte Last MinuteRabona Mobile

Rabona Mobile per la Festa della Donna raddoppia la ricarica da 20 euro

Rabona Mobile, in occasione della Festa della Donna, ha deciso di proporre ancora una volta la promozione che permette di raddoppiare il credito ricaricato sulla propria SIM con il taglio di ricarica di 20 euro.

La promozione è valida solo per il taglio da 20 euro: se il cliente effettuerà una ricarica di questo valore, infatti, otterrà un totale di  40 euro di credito.

La promozione è valida fino alle ore 23:59 di Domenica 10 Marzo 2019 e solo per gli utenti che effettuano la ricarica online, dal sito ufficiale dell’operatore oppure tramite l’App Rabona.

La promozione per la Festa della Donna permette di usufruire di al massimo due ricariche del valore di 20 euro ciascuna per la medesima SIM, e non sono valide le ricariche effettuate tramite sito o app Sisal o presso i punti vendita autorizzati SisalPay

Come è possibile notare, si tratta della stessa promozione lanciata dall’operatore in occasione dell’Epifania, festa dell’Immacolata, per il Black Friday, per San Valentino e durante le festività natalizie.

rabona festa della donna ricarica

L’operatore Rabona Mobile passerà alla rete Vodafone in 4G entro la primavera del 2019, abbandonando la piattaforma Noverca per appoggiarsi all’operatore tecnico Plintron.

Per via del passaggio, ai già clienti Rabona dovranno essere sostituite le SIM ricaricabili, ma ciò avverrà gratuitamente e probabilmente con spedizione a domicilio. Attualmente, non si conoscono eventuali limiti di velocità sulla rete 4G di Vodafone.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.