Tech

Samsung e Juventus annunciano il Galaxy S10 Juventus Special Edition per i tifosi bianconeri

Share

Samsung ha annunciato il Galaxy S10 Juventus Special Edition, nato dalla collaborazione tra l’azienda coreana e la squadra di calcio italiana. La Juventus Special Edition comprende personalizzazioni e applicazioni preinstallate dedicate alla squadra della Vecchia Signora.

Tra le caratteristiche esclusive, il comunicato ufficiale di oggi, 7 Marzo 2019, cita i loghi animati sia all’accensione che allo spegnimento dello smartphone e le applicazioni Juventus VR e Juventus TV.

Nello specifico, per Juventus TV, è disponibile un abbonamento gratuito per tutta la stagione 2018/2019; il servizio offre agli abbonati partite, conferenze stampa e dietro le quinte con i calciatori e i manager della squadra.

Una personalizzazione grafica della Juventus Special Edition.

Un’altra app presente sul Samsung Galaxy s10 Juventus Special Edition è l’applicazione Black&White Specials, che offre contenuti a tema bianconero come wallpaper, suonerie basate sui più noti cori della curva, immagini esclusive e video library con i membri della squadra di calcio.

Il telefono sarà disponibile sul sito ufficiale della Juventus, oppure presso gli Juventus Store ufficiali a un prezzo consigliato di 929 euro.

Black&White Specials: la sezione dedicata alle suonerie basate sui cori dei tifosi.

Personalizzazione a parte, il Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition vanta le stesse caratteristiche tecniche del modello standard.

Nello specifico, il Samsung Galaxy S10 offre un display Infinity-O con HDR10+ e diagonale da 6,1 pollici. Lo smartphone monta un processore Octa core, un lettore di impronte digitali ad ultrasuoni posto al di sotto dello schermo e una batteria da 3400 mAh.

Sul fronte fotografico, Samsung Galaxy S10 dispone di tre fotocamere posteriori, rispettivamente di 12MP DualPixel, F1.5/F2.4, Ultra-grandangolare 16MP, F2.2 e Teleobiettivo 12 MP, F2.4. Il sistema operativo è Android 9 Pie.

L’App dedicata ai wallpapers della squadra bianconera.

Si ricorda che il Samsung S10 Juventus Special Edition è il frutto di una partnership tra Samsung e la Juventus già consolidata: la squadra italiana ha infatti offerto a partire dal Dicembre 2018 anche il modello Galaxy A7 2018 Juventus Special Edition, disponibile attraverso gli stessi canali al prezzo consigliato di 349 euro.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie