A partire dall’8 Marzo 2019, in concomitanza con la data di commercializzazione della nuova gamma di smartphone Samsung Galaxy S10, tutti i clienti mobili ricaricabili TIM potranno scegliere di acquistare a rate, a partire da 19 euro al mese, i nuovi dispositivi Android del produttore sudcoreano.
I nuovi Samsung Galaxy S10e, S10 ed S10+ potranno essere acquistati a rate a partire dall’8 Marzo 2019 da tutti i clienti TIM ricaricabili, addebitando le rate mensili esclusivamente su Carta di Credito. Al momento, non sembrerebbe essere disponibile l’acquisto di questi smartphone tramite l’opzione TIM Next, che permette di tenere, cambiare o restituire il nuovo cellulare dopo 12 mesi.
Il servizio che permette di rateizzare uno smartphone con TIM è denominato Scegli il tuo Smartphone ed riservato a tutti i clienti ricaricabili possessori di un’offerta dati attiva. Il servizio prevede la sottoscrizione di un contratto con una durata di 24 o 30 mesi, un contributo iniziale una tantum ed un corrispettivo di recesso anticipato che variano in base al device scelto.
Con l’addebito delle rate dello smartphone su Carta di Credito o Conto Corrente, sarà attivato automaticamente anche il servizio TIM Ricarica Automatica.
In caso recesso anticipato prima della scadenza contrattuale di 24 o 30 mesi, o in caso di sospensione di una delle opzioni associate, per cause imputabili al cliente, verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prodotto.
Ecco dunque tutti i prezzi della nuova gamma di smartphone Samsung Galaxy S10 acquistabili a rate con TIM:
Queste offerte di rateizzazione saranno valide fino al 24 Marzo 2019, salvo cambiamenti.
Inoltre, come anticipato in anteprima assoluta da MondoMobileWeb, e poi confermato da qualche giorno anche sul sito dell’operatore, i clienti di rete fissa TIM possono acquistare in 48 rate mensili, con addebito in fattura, Samsung Galaxy S10 ed S10+ (solo nelle versioni da 128GB) a partire da 17,99 euro al mese senza anticipo.
Samsung Galaxy S10 è caratterizzato da un display Dynamic Amoled (HDR10+) Infinity-O da 6,1 pollici Quad HD, un processore Octa Core, lettore di impronte digitali ad ultrasuoni (sotto lo schermo), batteria con una capacità di 3400mAh, tre fotocamere posteriori (12MP DualPixel, F1.5/F2.4, Ultra-grandangolare 16MP, F2.2, Teleobiettivo12 MP, F2.4), una fotocamera anteriore da 10MP Dual Pixel, F1.9 e il sistema operativo Android 9 Pie.
Il Galaxy S10+, invece, presenta lo stesso tipo di display ma leggermente più grande (6,4 pollici) e una doppia fotocamera anteriore (10MP, Dual Pixel F1.9 – 8MP , F2.2). La batteria presente su questo modello è di 4100mAh.
Il più piccolo della gamma, il Samsung Galaxy S10e, è dotato di un display 5,8 pollici con risoluzione da 2280×1080 pixel, monta un processore Octa Core con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile con microSD, e possiede anche un lettore di impronte digitali, posto in questo caso sul tasto di accensione laterale. Sono presenti due fotocamere posteriori, da 12MP quella principale e da 16MP quella Ultra-grandangolare, e una fotocamera anteriore da 10MP. La batteria è di 3100mAh ed il sistema operativo Android 9 Pie.
Per maggiori informazioni sulla rateizzazione dei nuovi smartphone Samsung con TIM, si invita a recarsi in un punto vendita dell’operatore a a partire dall’8 Marzo 2019.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie