App e ProgTim

TimMusic festeggia l’8 Marzo con sei playlist tematiche

TIMMUSIC celebra il mondo femminile con le artiste più rivoluzionarie della scena musicale in occasione dell’8 Marzo 2019 dedicando a tutte le donne sei playlist tematiche: “Festa della donna” con quattro ore di musica da Aretha Franklin fino a Beyoncè, Dua Lipa e Rihanna, quest’ultima impegnata in una campagna per la tutela del diritto dell’istruzione soprattutto femminile;

Rap al femminile” in cui spicca Cardi B. prima donna a vincere il Grammy come miglior album “Rap, Stop alla violenza sulle donne” con trenta brani tra i più evocativi nel descrivere lo stato d’animo di una donna vittima di violenze e della sua tenacia nel voler reagire, “Donne al top” con Ava Max l’artista più ascoltata al momento su TIMMUSIC, “Donne della musica per festeggiare“ con i grandi classici da Janis Joplin, Ella Fitzgerald, Blondie fino a Alanis Morissette, Lauryn Hill e Macy Gray e “Uomini per le donne” con le canzoni italiane che hanno maggiormente descritto il mondo femminile da Fiorella Mannoia, Elisa, Laura Pausini ma anche Vasco Rossi e Tiziano Ferro.

 

Leggi anche: TIM per la Festa della Donna Giga in regalo fino a 3 giorni. Ecco tutte le iniziative

 

Inoltre anche nella sezione Novità sarà dato risalto a nuovi album e singoli di artisti femminili: Dido “Still on my mind”, Carmen “Più forti del ricordo” e MYSS KETA (feat. Guè Pequeno) con “Pazzeska”.

TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network. L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store (App Store, Google Play, Windows Store).

I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming nei Paesi dell’Unione Europea il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.