L’operatore virtuale su rete Vodafone 4G, 1Mobile, ha reso nota sul suo sito ufficiale una promozione dedicata ai clienti dell’operatore virtuale in procinto di chiudere, Erg Mobile: per tutti i clienti Erg che non vorranno perdere il proprio numero, infatti, 1Mobile dà la possibilità di aderire ad una delle sue offerte ricaricabili, e di avere il terzo rinnovo della promozione totalmente gratuito.
Come anticipato in anteprima assoluta da MondoMobileWeb, e poi confermato dall’operatore stesso con la comunicazione presente sul suo sito ufficiale, Erg Mobile dal 31 Marzo 2019 cesserà definitivamente i servizi di telefonia mobile virtuale, e di conseguenza le SIM dei suoi clienti verranno disattivate.
Dunque, entro il 30 Marzo 2019, i clienti Erg Mobile potranno passare ad altro operatore senza alcun costo, richiedendo la portabilità del credito o il rimborso ai costi previsti. Fino a quella data, i servizi di telecomunicazione Erg non cesseranno di funzionare fino a quando non sarà attiva la SIM fornita dal nuovo operatore.
Invece, dal 31 Marzo 2019 in poi, le SIM Erg Mobile verranno disattivate e non si potrà più usufruire del servizio telefonico, ne in entrata ne in uscita. Tuttavia, nei 30 giorni successivi alla data di chiusura, sarà ancora possibile richiedere la portabilità verso altro operatore in modo da non perdere il proprio numero di telefono.
Come indicato nei dettagli del sito Erg Mobile, in assenza di richieste di passaggio ad altro operatore pervenute entro e non oltre il 29 Aprile 2019, avverrà anche la perdita definitiva del proprio numero telefonico, ma non la possibilità di richiedere la restituzione del credito residuo.
L’operatore virtuale 1Mobile, per intercettare i clienti in uscita da Erg Mobile, ha deciso di proporre una promozione dedicata proprio a questi ultimi. La comunicazione del beneficio per i clienti in portabilità da Erg è presente nella sezione “Shop” del sito ufficiale dell’operatore virtuale, ecco il testo:
Se sei un cliente ERG Mobile e passi a 1Mobile entro il 30 Aprile 2019 ti regaliamo il 3° rinnovo della promozione che sceglierai!
Dunque, come indicato in questa pagina, i clienti Erg Mobile che richiedono la portabilità verso 1 Mobile entro il 30 Aprile 2019 (anche se, come detto, nel sito di Erg la data limite per richiedere la portabilità è il 29 Aprile 2019) e scelgono una qualsiasi delle offerte dell’operatore virtuale su rete Vodafone 4G, potranno avere il terzo rinnovo dell’offerta gratis.
Le principali offerte di 1Mobile, come ad esempio 1Mobile 60 Plus Limited Edition, 1Mobile Special Plus, 1Mobile Power Plus, 1Mobile Large Plus e 1Mobile World Plus, che premiano la fedeltà dei clienti con bundle di Giga ed SMS aggiuntivi dopo i primi tre mesi, sono ancora disponibili fino al 31 Marzo 2019, salvo ulteriori proroghe, e prevedono fino a 60GB di internet mensili.
Si ringrazia Raffaele per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie