Offerte Smartphone

Wind regala 10 Giga in più al mese acquistando a rate alcuni smartphone Samsung e Huawei

I clienti Wind che acquistano a rate gli smartphone Samsung Galaxy J6, Huawei P20 Lite, Mate 20 Lite e Y6 2018 riceveranno 10 Giga in più al mese per tutta la durata della rateizzazione.

I 4 smartphone che permettono di ottenere 10 Giga in più al mese sono propri i dispositivi sui quali Wind sta puntando tramite diverse campagne SMS promozionali.

Il bundle complessivo di 10 Giga aggiuntivi è erogato attraverso l’attivazione di 2 promozioni: Smartphone Box, che aggiunge 1 Giga in automatico, e Smartphone Box Plus 9 Giga, che aggiunge, appunto, 9 Giga e si attiva dalla sezione Wind per te. Entrambe hanno una durata di un mese dalla data di attivazione e si rinnovano automaticamente per 30 mesi, ovvero l’intero periodo della rateizzazione.

Quindi, per avere 10 Giga in più al mese, che si andranno ad aggiungere al traffico dati previsto dalla propria offerta, il cliente Wind dovrà rateizzare uno smartphone a sceltra tra Huawei P20 Lite, Mate 20 Lite, Y6 2018 e Samsung Galaxy J6.

In particolare, il Huawei P20 Lite è rateizzabile, tramite addebito su carta di credito, in 30 rate mensili da 4,99 euro ciascuna con un anticipo di 39,99 euro. Mentre, con pagamento tramite domiciliazione bancaria postale SEPA SDD, è acquistabile a 0,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 159,99 euro. In entrambi i casi, è prevista una eventuale rata finale di 150,21 euro.

E’ uno smartphone dotato di un display da 5.85 pollici con formato 19:9. Monta un processore Kirin659 Octa core4GB di RAM e 64GB memoria interna, espandibile con micro SD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, dispone di una doppia fotocamera posteriore da 16MP + 2MP, ed una frontale da 16 MP. Infine, lo smartphone supporta il sistema operativo Android 8.0 Oreo ed ha una batteria di 3000 mAh.

Il Huawei Mate 20 Liteinvece, è rateizzabile, tramite addebito su carta di credito, in 30 rate mensili da 4,99 euro ciascuna con un anticipo di 79,99 euro. Mentre, con pagamento tramite domiciliazione bancaria postale SEPA SDD, è acquistabile a 1,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 169,99 euro. In entrambi i casi, è prevista una eventuale rata finale di 120,21 euro.

Lo smartphone è un dual SIM dotato di display da 6.3” con risoluzione 1080 x 2340 pixels. Monta un processore Octa-core Kirin 970 con IA, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 256GB con Micro SD. Il sistema operativo supportato è Android 8.1 e dispone di una batteria da 3750 mAh con Quick Charge. Per quanto riguarda il comparto fotografico, è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Flash LED da 20+2 MP e di una doppia camera frontale da 24+2 MP.

Mentre, il Huawei Y6 2018 è rateizzabile a 0,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49,99 euro ed una eventuale rata finale di 70,21 euro. I clienti da più di un anno, invece, possono acquistarlo a rate zero con un anticipo di 29,99 euro ed una eventuale rata finale di 89,91 euro. Metodo di pagamento a scelta tra carta di credito e domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Lo smartphone è un dual SIM caratterizzato da un display da 5,7’’ Full view HD con rapporto 18:9. Monta un processore Qualcomm 8917 Quad Core2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite scheda Micro SD fino a 256 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, è dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP e di una fotocamera frontale da 5 MP. Il sistema operativo supportato è Android 8 EMUI 8.0 Oreo e dispone di una batteria da 3000 mAh.

L’unico dei 4 dispositivi, con 10 Giga in più al mese, a marchio Samsung è il Galaxy J6acquistabile a rate zero con un anticipo di 39,99 euro ed una eventuale rata finale di 229,91 euro.

Il Samsung Galaxy J6 è dotato di display Super Amoled da 5,3”con una risoluzione di 720 x 1480 pixel. Monta un processore Exynos 7870 Octa Core da 1,6 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile con micro SD fino a 256 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, è caratterizzato da una fotocamera posteriore con Flash LED da 13 MP e di una camera anteriore da 8 MP. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Oreo con interfaccia grafica Samsung Experience UI e dispone di una batteria da 3000 mAh.

Negozi Wind

Wind permette di acquistare a rate un nuovo smartphone tramite il servizio Telefono Incluso, attivabile in negozio, sia dai clienti Ricaricabili che dai clienti Abbonamento e Partita Iva, con determinate offerte attive. In particolare, i clienti Wind ricaricabili possono rateizzare nuovi dispositivi solo con le offerte All Inclusive (eccetto All Inclusive nella versione Young) e Call Your Country con minuti inclusi, salvo eventuali SMS informativi.

Il servizio Telefono Incluso è caratterizzato da 30 rate mensili, un anticipo, da pagare al momento della sottoscrizione del contratto, ed una eventuale rata finale che variano in base al prodotto acquistato.

Sottoscrivendo il suddetto servizio, il cliente si impegna a mantenere attiva un’offerta compatibile con lo stesso, a non cambiare la modalità di pagamento verso tipologie differenti, a mantenere la titolarità della Carta SIM e a non effettuare passaggi da ricaricabile a abbonamento e viceversa fino alla data di pagamento dell’ultima rata.

Qualora il cliente non dovesse rispettare uno di questi vincoli, dovrà pagare tutte le restanti rate dovute più la rata finale. In caso di cliente adempiente, invece, si avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale. 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.