Anteprime e PrimeKenaOfferte Operator Attack

Kena 6.99: 50 Giga, minuti e sms illimitati aperta anche ai clienti 3

Dal 5 Marzo 2019, la lista degli operatori di provenienza per attivare l’offerta ricaricabile operator attack Kena 6.99 dell’operatore virtuale Kena Mobile si è aggiornata con l’ingresso di un altro operatore. Se la settimana scorsa è stato il turno di conquistare i clienti di ho. mobile, adesso è il turno anche dei clienti 3.

L’offerta Operator Attack denominata Kena 6,99 è attivabile nei negozi e online (ecco il link diretto), e prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

L’offerta è attivabile fino al 18 Marzo 2019, salvo eventuali modifiche, solo dai nuovi clienti Kena che attivano una nuova sim ricaricabile Kena e contestualmente richiedono portabilità del proprio numero (MNP) dai seguenti operatori: Tre (H3G), iliad, ho.mobile, 1Mobile Carrefour UnoMobile, BT Enìa, BT Italia, Coop Voce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, ERG Mobile, Fastweb, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, NV Mobile, Optima Mobile, Poste Mobile, Tiscali, Welcome Italia (con esclusione di: Rabona, Noitel e Nextus).

L’offerta Kena 6.99 prevede che il nuovo cliente dovrà sostenere una spesa iniziale di 15 euro, che comprende 6,99 euro per il primo mese anticipato, 5 euro per il costo della nuova SIM ricaricabile e 3,01 euro di credito residuo. Non sono escluse iniziative e promo locali per il costo di una nuova SIM.

L’offerta tariffaria prevede tutte la navigazione in 4G, con una velocità fino a 30 Mbps in download. I Giga inclusi sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 4G su APN web.kenamobile.it. Il traffico dati è valido anche per l’utilizzo del telefono in modalità hotspot. In caso di esaurimento dei Giga inclusi nelle offerte Kena Mobile, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati viene bloccato.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in roaming i minuti e gli SMS previsti dal proprio bundle e navigare in internet fino a 3GB mensili per tutto il 2019 nell’offerta Kena 6,99.

Le offerte di Kena Mobile si rinnovano automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM entro massimo 4 ore dall’orario e sarà confermato da un SMS.

Se il credito è insufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

I minuti contenuti nell’offerta sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. Nòverca, società che gestisce il brand Kena Mobile, precisa nel suo sito ufficiale che i minuti e gli SMS illimitati devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza, e conformemente alle Condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM.

Inoltre, tutti i clienti Kena Mobile hanno la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora.

Anteprima MondoMobileWeb

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.