Tre Ciak Si Gioca di Marzo 2019: in palio Samsung Galaxy S10 e altri premi

Share

Da oggi, 4 Marzo 2019, 3 Italia ha ufficialmente lanciato la seconda edizione del concorso gratuito Ciak Si Gioca, che per il mese di Marzo 2019, permetterà di vincere Samsung Galaxy S10, Alexa Echo Plus, Carte Regalo Sephora da 80 euro e Gift Card Booking da 150 euro.

Possono partecipare al concorso gratuito tutti i clienti 3, che al momento della partecipazione abbiano installato o installeranno sullo smartphone l’App My3 e, con utenza registrata, effettueranno il gioco previsto, partecipando alla vincita immediata che mette in palio i premi giornalieri elencati in precedenza.

La partecipazione al concorso, il download dell’App e la registrazione a My3 sono gratuiti, salvo le spese di collegamento ad internet. Non è necessario effettuare alcun acquisto di prodotto per poter prendere parte al gioco.

I clienti Tre potranno partecipare all’iniziativa esclusivamente accedendo all’App My 3 con connessione mobile 3 nei giorni 8, 13, 19 e 27 Marzo 2019 dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di ciascun giorno. In ognuna delle 4 date previste, verranno messi in palio i seguenti premi:

  • Venerdì 8 Marzo 2019 (Festa della donna): 20 Buoni Regalo Sephora da 80 euro cadauno;
  • Mercoledì 13 Marzo 2019: 15 Amazon Echo Plus (Alexa);
  • Martedì 19 Marzo 2019 (Festa del papà): 10 Samsung Galaxy S10;
  • Mercoledì 27 Marzo 2019: 15 Gift Card Booking da 150 euro cadauno.

Il gioco che permette di accaparrarsi uno dei premi giornalieri messi in palio, è incentrato sul cinema. In particolare, il cliente troverà l’avatar di una star del cinema che dovrà riconoscere cliccando su una delle tre opzioni di risposta. In caso di risposta sbagliata l’utente potrà ritentare pigiando nuovamente su tutti i bottoni di risposta disponibili finché non avrà selezionato la risposta esatta, permettendo in questo modo di concludere il gioco e partecipare all’instant win.

Il premio verrà attribuito solamente al cliente intestatario della SIM mobile 3 che parteciperà al concorso. Inoltre, ciascun utente potrà partecipare all’iniziativa nelle 4 date sopra citate più volte al giorno, ma potrà vincere una sola volta al giorno; mentre il cliente che non avrà vinto potrà continuare a giocare, ma potrà vincere solamente dalle ore 00.00 della data successiva prevista.

Tutti i vincitori verranno contattati telefonicamente, o tramite l’invio di un SMS (in caso di partecipazione al concorso con una SIM dati), al numero dal quale avranno giocato e vinto, per richiedere un indirizzo e-mail valido. Verranno effettuate almeno 3 telefonate, o invii di SMS, non consecutive ma intervallate, nell’arco della stessa giornata ed, in caso di fallimento nella prima giornata, si procederà nello stesso modo in altre 2 giornate successive, ma non consecutive. Nel caso in cui il vincitore non dovesse rispondere, sarà considerato irreperibile con conseguente decadenza del diritto al premio.

In caso di contatto telefonico positivo, il vincitore riceverà una comunicazione via e-mail con la richiesta dei dati personali ed una copia del documento di identità (in corso di validità), alla quale dovrà rispondere, inviando a sua volta, entro 2 giorni dalla data e orario della mail di vincita, quanto richiesto. Solo al completamento di tutte le azioni sopra elencate, il premio risulterà effettivamente assegnato e sarà spedito entro 180 giorni dall’assegnazione della vincita.

La verbalizzazione dei vincitori della vincita verrà effettuata entro il 19 Aprile 2019 alla presenza di funzionario camerale delegato al controllo oppure di un notaio. Gli eventuali premi rimasti e quelli non assegnati saranno devoluti alla Onlus Soleterre – Strategie di Pace Onlus.

Saranno esclusi dall’eventuale vincita tutti i clienti che avranno disinstallato l’app My3 al 27 Marzo 2019 incluso, coloro che non sono in regola con i pagamenti del servizio o sono sospesi per frode accertata a danno della società promotrice, i clienti 3 mobili non più attivi nel periodo di validità del concorso e quelli che risultino appartenenti ad altri operatori di telefonia mobile.

Relativamente ai Buoni Regalo Sephora e alle Gift Card Booking si precisa che potranno essere utilizzati per acquisti online entro le rispettive date di scadenza, ma non potranno essere convertiti in denaro.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie