TIM dedicherà un tributo a Lucio Dalla sull’App TIMMusic
TIMMUSIC, piattaforma del provider Tim dedicata allo streaming della musica, dedicherà, giorno 4 Marzo 2019, un omaggio al cantautore italiano Lucio Dalla.
A sette anni dalla sua scomparsa, Lucio Dalla, che quest’anno avrebbe compiuto 76 anni, sarà protagonista dell’applicazione dello streaming di brani musicali di casa Tim. Per questa occasione TIMMUSIC annuncia tramite un comunicato stampa di aver creato quattro playlist che hanno come tema centrale il cantautore bolognese.
Nella prima playlist Tributo a Lucio Dalla, sarà possibile godersi i brani più conosciuti dell’artista cantati da illustri nomi del panorama musicale italiano, tra cui Mia Martini, Vinicio Capossela, Gabriella Ferri, Mina e Andrea Bocelli; nella seconda playlist, Lucio Dalla in duetto con…, verranno racchiuse le canzoni più famose interpretate in duetto; mentre, nella terza playlist, Indimenticabili canzoni per ricordare Lucio Dalla, si troveranno inseriti brani della discografia di Dalla dal 1966 al suo ultimo album nel 2009; nella quarta e ultima playlist chiamata I brani più belli dal vivo, saranno contenute tracce tratte dai numerosi album, partendo dalla tournée con De Gregori nel 1979.
A dedicare l’omaggio è, come già detto, TIMMUSIC, piattaforma, usufruibile tramite abbonamento, che permette di ascoltare una vasta gamma di brani di tutti i generi musicali, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’applicazione, trovare album e singoli, scoprire le classifiche settimanali proposte dall’applicazione e condividere tutto sui principali social network. L’App TIMMUSIC è disponibile su App Store, Google Play e Windows Store.
I clienti Tim, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile Tim e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.
Il servizio è disponibile, da oggi 1° Marzo 2018 in promo, nella versione abbonamento Platinum, al costo di 99 centesimi di euro ogni mese per i primi 3 mesi e successivamente al costo di 9,99 euro mensili.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.