Fino al 31 Marzo 2019, salvo eventuali cambiamenti e fino ad esaurimento scorte, in alcuni punti vendita Vodafone è possibile acquistare alcuni smartphone in un’unica soluzione ad un prezzo scontato rispetto al costo di listino standard.
Gli sconti arrivano fino a 100 euro a seconda dello smartphone. Ecco alcuni sconti disponibili in alcuni negozi Vodafone aderenti:
Lo sconto si applica sull’acquisto cash di uno degli smartphone aderenti all’iniziativa. Ecco alcuni esempi: Vodafone N9, Vodafone N9 Lite, Xiaomi Redmi S2 e da oggi 28 Febbraio 2019 anche Apple iPhone 6S. Si ricorda che non tutti i punti vendita Vodafone aderiscono all’iniziativa e la promozione è fino ad esaurimento scorte.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie