Premi e Sconti

Ciak si gioca di Tre: oggi in palio 50 Gift Card Ticketone da 50 euro

Ultima settimana del concorso a premi Ciak si Gioca, che attraverso l’app My3 offre la possibilità ai clienti Tre di aggiudicarsi svariati premi: oggi, martedì 26 Febbraio 2019, i partecipanti possono aggiudicarsi 50 Gift Card Ticketone da 50 euro.

Venerdì 1 Febbraio 2019 è stato indetto, dall’operatore Tre, il concorso a premi per i suoi clienti, dove è stato possibile aggiudicarsi dei premi messi in palio ogni martedì del Febbraio 2019 (il 5, il 12, il 19 e il 26 Febbraio). Inoltre, i concorrenti che hanno partecipato tutte le settimane potranno partecipare all’estrazione finale per vincere un viaggio per due persone a Hollywood (Los Angeles, California, USA).

L’ultimo premio del concorso prevede la distribuzione di 50 Gift Card Ticketone da 50 euro, consumabili, secondo le condizioni di Ticketone.it, al fine di acquistare biglietti per teatro, cinema, eventi sportivi o concerti.

In caso di vittoria e ottenimento della Gift Card bisognerà accedere al proprio account su Tickeone.it. Una volta effettuato l’accesso tramite un browser web o l’app di TicketOne dedicata, bisogna recarsi nella sezione di acquisto del determinato evento a cui si volesse partecipare e, nella sezione di pagamento, inserire il voucher ottenuto dal concorso, pagando eventualmente la differenza se il biglietto che si vuole acquistare ha un prezzo superiore ai 50 euro offerti dal voucher.

Nelle settimane passate sono stati assegnati: il 5 Febbraio 2019, il premio che prevede 2 Kit Audio Home Theater SONOS; il 12 Febbraio, 50 buoni Amazon da 50 euro; il 19 Febbraio, 15 GoPro Hero7. Importante puntualizzare che, non avendo partecipato a tutte le estrazioni precedenti, più quella odierna, non si potrà accedere a quella finale.

Il premio finale verrà assegnato a un partecipante del concorso con un criterio di casualità. Il vincitore di quest’ultimo premio lo riceverà entro e non oltre il 15 Marzo 2019, tramite un funzionario delegato Tre. Inoltre, l’operatore che ha indetto il concorso si impegna a devolvere alla Onlus Soleterre i premi non assegnati.

Per partecipare a questa iniziativa è necessario essere cliente Tre e poter accedere all’app My3 sul proprio smartphone tramite l’accesso con la connessione mobile 3. Una volta effettuato l’accesso si potrà essere indirizzati verso una pagina browser esterna all’applicazione ( cliccando sull’icona di Ciak si Gioca), dove il partecipante al concorso verrà identificato mediante il proprio numero telefonico. La partecipazione è gratuita, se non per il traffico internet utilizzato per la navigazione sul browser.

Il concorso consiste in un gioco a tema cinematografico in stile memory, in cui bisogna associare ad un film il relativo attore protagonista e viceversa, oppure, associare il nome ed il cognome di un attore o di una attrice, estraendo una coppia di tessere. Sia completando correttamente la procedura che saltando il gioco (tramite la voce skip che apparire dopo alcuni tentativi sbagliati), si accede alla partecipazione del concorso, da qui l’utente verrà avvisato tramite una pagina che comunicherà l’esito e, se vincitore, i dettagli su come ricevere il premio.

Gli utenti possono partecipare più volte al giorno ma non possono ottenere più di un premio al giorno; possono comunque partecipare alle estrazioni delle giornate successive con le stesse modalità e restrizioni.

I vincitori verranno contattati dagli operatori Tre telefonicamente o via SMS; se il cliente non sarà reperibile per i tre giorni successivi alla vincita, dove gli operatori tenteranno in diversi momenti della giornata a contattarlo, esso perderà il diritto al premio.

Editing Simone Allegra

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.