Wind, secondo fonti verificate, sta inviando in queste ore un SMS ad un target di già clienti selezionati, ai quali si richiede di recarsi in un negozio dell’operatore per poter acquistare a rate lo smartphone Apple iPhone XR 64GB ad un prezzo speciale.
Come specificato nel messaggio, per usufruire di questa promozione, sarà necessario recarsi in un negozio Wind entro il 4 Marzo 2019, salvo eventuali proroghe.
Se un cliente Wind non avesse ricevuto il messaggio in questione, potrebbe comunque recarsi spontaneamente in un negozio Wind e richiedere di effettuare un controllo sul proprio numero: in alcuni casi, infatti, l’offerta potrebbe essere attivabile anche senza la presenza dell’SMS.
Apple iPhone XR è acquistabile a rate con con l’opzione Telefono Incluso, scegliendo come modalità di pagamento la carta di credito. L’opzione Telefono Incluso di Wind prevede l’acquisto di un prodotto in 30 rate mensili con un anticipo da pagare al negoziante al momento della sottoscrizione del contratto ed una eventuale rata finale.
Con questa promozione riservata a chi è stato oggetto della campagna SMS, Apple iPhone XR 64GB è acquistabile con un anticipo di 199,90 euro e 30 rate mensili da 21 euro (829,90 euro in totale). Al momento, non si conosce l’importo dell’eventuale rata finale da corrispondere in caso di recesso anticipato.
In caso di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale, infatti, il cliente Wind sarà tenuto a pagare le eventuali rate residue e la rata finale prevista. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, non dovrà pagare alcuna rata finale.
Inoltre, attivando la rateizzazione, si riceverà anche 1GB di traffico dati aggiuntivo ogni mese per 30 mesi sulla propria offerta di rete mobile Wind.
iPhone XR ha un profilo in alluminio con una superficie posteriore in vetro grazie al quale può utilizzare la ricarica wireless, monta un display Liquid Retina LCD da 6.1 pollici, ed è’ dotato del chip A12, il Neural Engine di ultima generazione. Inoltre, lo smartphone è dotato di certificazione IP 67, in grado di mettere in sicurezza lo smartphone da polvere e acqua.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, iPhone XR è dotato di una fotocamera posteriore da 12 MP con obiettivo quadrangolare f/1.8 e possibilità di registrare video in 4K. Inoltre, l’opzione Smart HDR permette al sensore di riconoscere il movimento, scattando diversi frame per eliminare totalmente la mancanza di dettaglio. Una volta scelti i migliori frame, essi vengono fusi dal sensore per prenderne il meglio. Invece, la fotocamera frontale, ha un sensore da 7 MP con obiettivo quadrangolare f/2.2 e possibilità di registrare video fino in Full HD anche a 60 fps.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie