Offerte Smartphone

3 Italia permette di preordinare Samsung Galaxy S10 e S10+ con le offerte All-In e Free Power

Da oggi, 25 Febbraio 2019, tutti i nuovi e già clienti Tre possono preordinare i nuovi Samsung Galaxy S10 ed S10+ con le offerte All-In e Free Power direttamente online o recandosi presso uno dei 3 Store.

Il 20 Febbraio 2019, per celebrare il decimo anniversario dal lancio del primo Galaxy S, Samsung ha presentato quattro nuovi device: Galaxy S10, S10+, S10e ed S10 5G. Per quanto riguarda i primi due dispositivi, il brand Tre permette di preordinarli in un primo momento, per poi essere disponibili a partire dall’8 Marzo 2019.

In più, preacquistando il nuovo Samsung Galaxy S10 o S10+ e registrando il prodotto acquistato sul sito Samsung Members entro il 7 Marzo alle ore 22:00, il cliente riceverà in regalo un paio di auricolari Galaxy Buds del valore di 149 euro.

Tre permette l’acquisto dei nuovi top di gamma Samsung abbinando le offerte All-In Power e Free Power per i clienti ricaricabili.

ALL-IN POWER

L’offerta All-In Power con Smartphone prevede minuti illimitati verso tutti e 60 Giga di traffico dati al costo mensile di 9,99 euro al quale bisogna aggiungere le 30 rate mensili del device selezionato addebitate, nel caso dei top di gamma Samsung, su carta di credito o mediante un light credit con Compass Banca S.p.A. (anticipo zero).

In particolare, con l’offerta All-In Power esclusa, il Samsung Galaxy S10 128GB è acquistabile a 17,99 euro al mese per 29 mesi con un anticipo di 99,99 euro in caso di addebito su Carta di Credito, mentre con Finanziamento Compass il cliente non deve pagare alcun contributo iniziale. La versione da 512GB, invece, è rateizzabile in 29 rate mensili da 25,99 euro ciascuna, mentre l’anticipo da corrispondere è uguale a quella da 128GB.

Per quanto riguarda il  Samsung Galaxy S10+ 128GB, è acquistabile, con l’offerta All-In Power esclusa, a 21,99 euro al mese per 29 mesi con un anticipo di 99,99 euro in caso di addebito su Carta di Credito, mentre con Finanziamento Compass il cliente non deve pagare alcun contributo iniziale. La versione da 512GB, invece, è rateizzabile in 29 rate mensili da 28,99 euro ciascuna, mentre l’anticipo da corrispondere sarà uguale a quella da 128GB.

Tutte le offerte sopra elencate prevedono una trentesima rata finale, ma al momento non se ne conoscono ancora gli importi.

L’offerta All-In Power con Smartphone prevede un costo di attivazione, per i nuovi clienti (sia in portabilità che con nuovo numero) di 6,99 euro invece di 55,99 euro. I già clienti, invece, devono sborsare un contributo di cambio offerta pari a 19,99 euro anziché 68,99 euro. In caso di disattivazione anticipata, prima dei 30 mesi contrattualmente previsti, verranno addebitati i restanti 49 euro del costo di attivazione in entrambi i casi.

FREE POWER

L’offerta Free Power con Smartphone è caratterizzata da minuti illimitati verso tutti e 60 Giga di traffico dati al costo mensile di 9,99 euro al mese al quale bisogna aggiungere le 30 rate mensili del device selezionato addebitate solo su carta di credito ed il costo mensile di 5,99 euro per godere dei vantaggi Kasko e cambio Smartphone.

Per quanto riguarda il cambio Smartphone con Free Power, sarà possibile effettuarlo dal 19° al 29° mese. Di conseguenza, dopo 18 mesi dal mese di attivazione, il cliente Tre potrà cambiare lo smartphone acquistato precedentemente, senza costi aggiuntivi, scegliendo un nuovo dispositivo tra quelli disponibili nell’apposito listino Free con conseguente sottoscrizione di un nuovo contratto.

In particolare, con l’offerta Free Power esclusa, il Samsung Galaxy S10 128GB è acquistabile a 17,99 euro al mese per 29 mesi con un anticipo di 119,99 euro. La versione da 512GB, invece, è rateizzabile in 29 rate mensili da 25,99 euro ciascuna ed un anticipo di 159,99 euro.

Il Samsung Galaxy S10+ 128GB, è acquistabile, con l’offerta Free Power esclusa, a 21,99 euro al mese per 29 mesi con un anticipo di 139,99 euro. La versione da 512GB, invece, è rateizzabile in 29 rate mensili da 28,99 euro ciascuna ed un anticipo di 169,99 euro.

Tutte le offerte sopra elencate prevedono una trentesima rata finale, ma al momento non se ne conoscono ancora gli importi.

L’offerta Free Power con Smartphone prevede un costo di attivazione, per i nuovi clienti (sia in portabilità che con nuovo numero) di 6,99 euro invece di 55,99 euro. I già clienti, invece, dovranno sborsare un contributo di cambio offerta pari a 19,99 euro anziché 68,99 euro. In caso di disattivazione anticipata, prima dei 30 mesi contrattualmente previsti, verranno addebitati i restanti 49 euro del costo di attivazione in entrambi i casi.

In caso di recesso anticipato sarà previsto il versamento delle rate residue in un’unica soluzione. Con All-In e Free Power sono inclusi il servizio Giga Bank che da la possibilità di accumulare i propri giga non utilizzati nell’arco del mese; 6 mesi di Apple Music, che permette di usufruire 6 mesi gratis del servizio di streaming musicale Apple Music ed il Grande Cinema 3.

Tutte le offerte del brand 3 prevedono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese (con rinnovo automatico, salvo disdetta) in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 24 Marzo 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button
Close

Adblock Detected

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.