Da qualche giorno è possibile trovare in televisione, nelle principali emittenti nazionali, lo spot pubblicitario dell’offerta Postepay Connect, la prima soluzione integrata di Postepay Spa.
Postepay Spa è la nuova società di Poste Italiane specializzata nei servizi di pagamento, di telefonia mobile e digitali e quindi anche titolare dei contratti relativi alle carte prepagate PostePay.
Con un comunicato del 21 Febbraio 2019, Poste Italiane ha reso noto che è già in onda lo spot pubblicitario di Postepay Connect, una soluzione digitale che unisce i servizi di pagamento digitali della Postepay ai servizi di telefonia di Poste Italiane rappresentati dall’operatore virtuale PosteMobile. In questo modo si avrà a disposizione una soluzione unica per esigenze di pagamenti e telefonia.
In particolare Postepay Connect unisce Postepay Evolution e Sim PosteMobile senza alcun costo di attivazione, ma con un solo canone annuo di 70 euro se attivata in promozione entro il 9 Marzo 2019. Nello specifico 12 euro per la PostePay Evolution e 58 euro per il piano tariffario PosteMobile Connect (4,80 euro al mese) con credit illimitati per chiamate e SMS, 10 Giga al mese alla velocità del 4G. Un credit equivale a un minuto di traffico voce o a un sms.
Proprio sulla Postepay Connect è incentrata la nuova campagna pubblicitaria da poco on air sulle reti tv, curata dalla società VMLY&R Roma, come sottolineato nel comunicato di Poste Italiane, e progettata non solo per andare in onda nelle principali emittenti televisive, ma destinata anche a stampa, affissioni, display e social.
Nella campagna pubblicitaria televisiva il fulcro della novità è racchiuso in un unico messaggio, concept creativo dello spot che ha una durata di 30 secondi:
“Abbiamo connesso due mondi per crearne uno nuovo e più evoluto”
I due mondi messi in connessione da PostePay Connect sono i servizi di telefonia mobile e i pagamenti digitali, integrati tra loro per semplificare i compiti del cliente.
La campagna pubblicitaria realizzata punta a porre in evidenza le caratteristiche principali e più importanti di questo nuovo servizio integrato anche attraverso peculiari scelte di grafica. I colori scelti per il background dello spot infatti non sono casuali: essi sono il nero, che richiama subito alla mente i servizi di pagamento attraverso la Postepay Evolution (card di colore nero), e il giallo, uno dei colori simbolo di Poste Italiane e nel caso specifico di PosteMobile.
In questo format pubblicitario scelto da Postepay Spa entrano in scena due personaggi che di volta in volta eseguono azioni tali da creare situazioni sempre diverse e addirittura surreali. In tal modo grazie a tecnologia e immaginazione si rendono noti i servizi offerti di PostePay Connect.
Si ricorda che PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, il quale si appoggia attualmente alla rete Wind in 4G. La velocità massima di connessione internet in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie