Vodafone

Vodafone Happy Friday del 22 Febbraio 2019 aiuterà il Turismo in Italia

Share

Vodafone Italia, in occasione del nuovo appuntamento di Venerdì 22 Febbraio 2019 con l’iniziativa Happy Friday, offrirà ad alcuni suoi clienti iscritti al programma Vodafone Happy, la possibilità di scegliere di avere sconti con FlixBus o Musement.

Secondo alcune indiscrezioni il cliente potrà scegliere di richiedere un codice coupon del 20% di sconto per acquistare biglietti di musei, mostre temporanee, tour guidati tramite il servizio Musement.com o un codice coupon del 20% di sconto per acquistare biglietti per tutti i viaggi in Italia e in Europa sull’app di Flixbus.

Il sito Musement.com permette di acquistare ingressi a musei, attrazioni, eventi temporanei, tour guidati, esperienze esclusive e attività gratuite in Italia.  Flixbus è una società di autobus extra-urbani che effettua servizi di trasporto low-cost in tutta Europa.

Per usufruire del regalo assegnato con Vodafone Happy Friday, il cliente potrà richiedere il premio dall’App My Vodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 22 Febbraio 2019 nella sezione Happy Friday.

L’utente iscritto dovrà “disegnare” lo smile presente nello schermo per conoscere il premio ed eventualmente scegliere una delle varianti. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Vodafone Happy è un’operazione a premi gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone ricaricabile e abbonamento, che permette di avere delle agevolazioni ma anche di accumulare punti. L’accumulo dei punti, denominati sorrisi, è stato possibile fino al 15 Febbraio 2019. I sorrisi permetteranno di richiedere i premi presenti nel catalogo entro il 25 Marzo 2019.

Il programma, attraverso la funzionalità Happy Sharing, permette di condividere e donare i sorrisi accumulati ad altre SIM. Con questo sistema, è possibile aiutare un conoscente nel raggiungimento dell’ammontare richiesto per un determinato premio. In alternativa, l’utente bisognoso può direttamente richiedere la donazione a un altro iscritto, per una cifra non superiore all’ammontare di sorrisi necessario per il premio di maggior valore.

Per i clienti business, Vodafone Italia ha riservato l’iniziativa Vodafone Happy Friday Business e i premi possono essere diversi.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie