Wind propone l’acquisto a rate di Samsung Galaxy S9, S9+ e Note 9 con promo Blue Days
In questi giorni, Wind sta inviando degli SMS informativi ad alcuni suoi clienti selezionati ricaricabili, per acquistare a rate gli smartphone Samsung Galaxy S9, S9+ e Note 9 approfittando della promo Blue Days di Samsung.
La meccanica per usufruire della promozione Samsung prevede l’acquisto a scelta tra Galaxy S9, S9+ o Note 9 entro il 24 Febbraio 2019 e, successivamente, la registrazione del prodotto acquistato sul sito Samsung Members da effettuare entro e non oltre il 10 Marzo 2019. Infine, entro 45 giorni lavorativi dall’email di conferma, il cliente riceverà il rimborso di 150 euro (per S9 ed S9+) o 200 euro (per Note 9) tramite bonifico bancario.
Nello specifico gli SMS inviati da Wind, hanno lo scopo di invitare il destinatario a recarsi presso un negozio Wind, entro il 24 Febbraio 2019, per acquistare uno smartphone Samsung Galaxy S9, S9+ o Note9 con opzione Telefono Incluso Standard o in versione Findomestic.
Tutti i clienti ricaricabili con attiva una delle offerte All Inclusive (eccetto la versione Young) o Call Your Country con minuti inclusi hanno la possibilità di acquistare a rate smartphone e dispositivi elettronici abbinando l’opzione Telefono Incluso Standard.
In particolare, coloro che hanno ricevuto o riceveranno l’SMS informativo, possono acquistare il Samsung Galaxy S9 a 14,99 euro al mese per una durata di 30 mesi con un anticipo di 99,99 euro ed una eventuale rata finale di 130,21 euro. Mentre la versione Plus è possibile ottenerla a 18,99 euro al mese per una durata di 30 mesi con un anticipo di 129,99 euro ed una eventuale rata finale di 90,21 euro. Infine, il top di gamma Note 9 è acquistabile in 30 rate da 26,99 euro ciascuna con un anticipo di 129,99 euro ed una eventuale rata finale di 90,21 euro. Tutti le suddette rateizzazione prevedono addebito solo su carta di credito.
La versione Findomestic, invece, permette di rateizzare a tasso zero ed anticipo zero con addebito in conto corrente, bollettino postale o carta di credito.
Nello specifico, coloro che hanno ricevuto o riceveranno l’SMS informativo, possono acquistare il Samsung Galaxy S9 con Findomestic a 14,99 euro al mese per una durata di 29 mesi ed una eventuale rata finale di 245,19 euro. Mentre il Samsung Galaxy S9+ è acquistabile a 18,99 euro al mese per 29 mesi ed una eventuale rata finale di 239,19 euro. Infine, il top di gamma Note 9 è rateizzabile in 29 rate da 26,99 euro ciascuna ed una eventuale rata finale di 247,19 euro.
Quindi, ad esempio, rateizzando il Samsung Galaxy S9 con Findomestic, il cliente pagherà 29 rate da 14,99 euro ciascuna per un totale di 434,71 euro (escluso il costo mensile dell’offerta telefonica abbinata) ai quali bisogna sottrarre i 150 euro di rimborso Blue Days, se acquistato entro il 24 Febbraio 2019. Approfittando della promo Samsung, di conseguenza, il costo totale sborsato dal cliente sarà di 284,71 euro.
Si sottolinea che tutti i clienti Wind, con attiva un’offerta propedeutica al servizio Telefono Incluso, potranno acquistarli allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di coloro che hanno ricevuto l’SMS informativo.
Infine, tutti i clienti Wind ricaricabili che acquistano un nuovo smartphone a rate avranno, in omaggio, 1 Giga al mese in più per tutta la durata della rateizzazione.
L’opzione Telefono Incluso, in generale, prevede un anticipo da pagare al momento della sottoscrizione del contratto, 30 rate addebitate mensilmente su carta di credito o conto corrente e, infine, una rata finale, variabili a seconda del dispositivo scelto. Mentre, il Telefono Incluso Findomestic non prevede nessun anticipo, ma 29 rate addebitate mensilmente ed una eventuale rata finale, da pagare solo in caso di recesso anticipato.
Sottoscrivendo l’opzione Telefono Incluso, il cliente si impegna a mantenere attiva un’offerta compatibile con l’opzione Telefono Incluso, a non cambiare la modalità di pagamento verso tipologie differenti, a mantenere la titolarità della Carta SIM e a non effettuare passaggi da ricaricabile a abbonamento e viceversa fino alla data di pagamento dell’ultima rata.
Qualora il cliente non dovesse rispettare uno di questi vincoli, dovrà pagare tutte le restanti rate dovute più la rata finale in un’unica soluzione. In caso contrario, il cliente adempiente non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo oltre le 30 rate e l’eventuale anticipo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.