Il brand Tre dell’operatore congiunto Wind Tre, nell’ambito della partnership con la Società Sportiva Calcio Bari, ha deciso di lanciare sul mercato l’offerta denominata All-in Biancorossi Edition, rivolta ai tifosi abbonati della celebre squadra di calcio di recente acquistata dalla Filmauro S.r.l. già proprietaria del Calcio Napoli.
L’ufficializzazione della notizia è arrivata nella giornata di oggi, Mercoledì 20 Febbraio 2019, per mezzo della diramazione di un comunicato redatto dall’ufficio stampa dell’operatore Wind Tre guidato da Jeffrey Hedberg.
L’opzione tariffaria in questione, offre un bundle costituito da minuti illimitati verso tutti e 60 Giga al costo di 7,99 euro al mese con incluso Giga Bank, il servizio che permette di accumulare i propri Giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’opzione, e l’abbonamento Apple Music di 6 mesi, con il quale si può godere di 6 mesi gratis del servizio di streaming musicale Apple Music, che consente l’ascolto dei propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.
All-in Biancorossi Edition dovrebbe prevedere l’addebito automatico dei costi mensili su carta di credito o conto corrente, ed è sottoscrivibile, come detto, da tutti gli abbonati SSC Bari (sia nuovi che già clienti Tre), che possono attivarla recandosi presso i punti vendita 3 sparsi sul territorio barese esibendo il proprio abbonamento in corso di validità.
Per quanto concerne i costi di attivazione, questi dovrebbero essere i medesimi della tradizionale offerta All-in Power. Ciò significherebbe quindi, il pagamento di 6,99 euro anzichè 55,99 euro, per i nuovi clienti, con o senza contestuale richiesta di portabilità, che rimangono attivi per 24 mesi, e di 19,99 euro invece di 68,99 euro per i già clienti Tre, in questo caso di tratta di un contributo di cambio offerta. In entrambi i casi, qualora dovesse verificarsi la disattivazione anticipata dell’offerta, il cliente sarebbe quindi costretto a pagare i restanti 49 euro del costo di attivazione.
Per tutti i già clienti con offerta postpagata voce, il costo di cambio offerta verso All-in Biancorossi Edition con impegno dovrebbe essere di 39 euro, mentre il costo di cambio offerta verso All-in Biancorossi Edition con smartphone di 50 euro.
A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre richiedendo la portabilità del numero, dovrebbe essere addebitato un ulteriore importo di 19 euro.
Nell’opzione tariffaria dedicata ai tifosi baresi non sono inclusi gli SMS, ma chi lo desidera può integrarli in qualunque momento attraverso la sottoscrizione della nuova opzione aggiuntiva denominata 200 SMS, lanciata lo scorso 11 Febbraio 2019, che prevede appunto 200 messaggi verso tutti ogni mese al costo di 99 centesimi di euro a rinnovo.
E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi, che si estende a 30 mesi nel caso in cui ci si voglia abbinare l’acquisto rateizzato di uno smartphone. In questo caso però il costo mensile complessivo varia in base al device scelto.
Il costo mensile di All-in Biancorossi Edition è da considerarsi a tempo indeterminato e dovrebbe essere addebitato, oltre che su Carta di Credito o Conto Corrente, anche su Carte Conto, ovvero delle prepagate con IBAN (quelle accettate dal gestore 3 sono: Intesa Sanpaolo, UniCredit, Deutsche Bank, Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio, Banca Popolare di Sondrio, Poste Italiane anche Postepay Evolution). Impossibile invece pagare i rinnovi mediante Carte Prepagate e Carte Electron.
All-in Biancorossi Edition si considera utilizzabile dal momento in cui il cliente riceve l’SMS di conferma dell’attivazione e per tutta la durata contrattuale non permette la possibilità di cambiare opzione.
Come la All-in Power, dovrebbe inoltre essere possibile per i clienti possessori dell’offerta Super Fibra in Fibra FTTH o internet 200 in FTTC, internet 20 o internet 7 in ADSL, usufruirne con navigazione internet illimitata,
Per quanto riguarda le soglie di minuti ed SMS previste dall’offerta, queste sono mensili, non cumulabili e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e saranno disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare. Anche la soglia dati è mensile, si rinnova alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare, ma è cumulabile grazie al servizio Giga Bank.
Superate le soglie di minuti, eventuali SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico Internet extrasoglia acquistato non può essere utilizzato in sessioni separate.
I tifosi biancorossi possono usufruire del traffico internet anche in Europa, fino ad un massimo di 3,7 GB al mese. Oltre tale soglia è previsto un sovraprezzo di 0,549 centesimi di euro per ogni MB, fatturato al KB.
Il comunicato stampa riporta di come il gestore telefonico Wind Tre, attraverso la presenza del proprio brand 3 nello stadio San Nicola, sia al fianco della rinata società calcistica biancorossa della città di Bari, sin dalla prima partita del campionato di serie D disputato dai “Galletti”.
Si ricorda inoltre, che tutte offerte di Tre, compresa questa, includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che eseguono l’attivazione entro il 24 Marzo 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE costa di 1 euro al mese.
Facendo attenzione al bundle, si può intuire la vera natura della nuova offerta lanciata da Tre per gli abbonati alla squadra di calcio del Bari. Si dovrebbe infatti trattare di una tradizionale All-in Power, ma con uno sconto di 2 euro rispetto al prezzo normale di 9,99 euro. Pertanto tutte le info riportate in questo approfondimento sono riconducibili alla medesima natura delle due opzioni tariffarie.
In tal caso quindi, i clienti che decidono di attivare All-in Biancorossi Edition usufruiscono anche della nuova versione dell’iniziativa Grande Cinema 3, che gli permette di usufruisce di uno sconto pari al 50% del valore del biglietto acquistato dall’intestatario della Card 2×1 e di uno sconto pari al 50% del valore del biglietto acquistato dalla persona portata dall’intestatario della Card 2×1, e che è utilizzabile per andare al cinema fino a 2 volte al giorno, festività incluse.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie