Con la recente proroga, gli utenti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy hanno tempo fino al 25 Marzo 2019 per richiedere i premi attraverso i “sorrisi” raccolti. Ma qualora non si riuscisse a raggiungere l’ammontare richiesto per il regalo desiderato, il servizio Happy Sharing potrebbe venire incontro agli utenti.
Vodafone ha infatti introdotto nell’Aprile del 2018 la possibilità di condividere e donare i sorrisi accumulati ad altre SIM, attraverso la funzionalità Happy Sharing. Si tratta di un semplice strumento con cui si può donare una quantità di sorrisi a scelta dell’utente, per un ammontare massimo pari al totale dei punti accumulati nell’intero corso dell’iniziativa.
Con questo sistema, è possibile aiutare un conoscente nel raggiungimento dell’ammontare richiesto per un determinato premio. In alternativa, l’utente bisognoso può direttamente richiedere la donazione a un altro iscritto, per una cifra non superiore all’ammontare di sorrisi necessario per il premio di maggior valore.
Per utilizzare Happy Sharing è sufficiente recarsi nella sezione dedicata dell’App ufficiale e scegliere tra l’opzione che permette di regalare sorrisi e quella che offre la possibilità di richiedere sorrisi. Ogni mese è possibile effettuare 5 donazioni o 5 richieste, e basterà inserire il numero della SIM a cui inviare i punti raccolti, seguito dall’ammontare e dall’eventuale messaggio di accompagnamento.
In basso, uno screenshot che mostra il funzionamento dell’iniziativa. Come si può notare, è possibile inviare l’intero ammontare selezionando la voce “regala tutti i miei sorrisi”.
Vodafone Happy Sharing permette dunque di raggiungere più agevolmente l’obiettivo di sorrisi richiesto per riscattare i premi desiderati, soprattutto in questa fase finale dell’iniziativa.
Si ricorda infatti che la raccolta dei sorrisi è terminata il 15 Febbraio 2019, ma il termine per richiedere i premi, inizialmente fissato al 28 Febbraio 2019, è stato prorogato al 25 Marzo 2019, come confermato da Vodafone Italia attraverso TOBi e tramite i canali social ufficiali.
I premi possono chiaramente essere riscattati in qualsiasi momento, fino alla nuova data di scadenza, e gli utenti possono richiedere anche più di un premio, a seconda dei sorrisi raccolti nel corso dell’iniziativa, ai quali si possono sommare, appunto, quelli ricevuti da amici e conoscenti.
Per riscattare il premio sarà sufficiente farne richiesta attraverso il sito ufficiale, oppure tramite l’App per dispositivi mobili. In alternativa, è possibile chiamare il numero 42626, ma solo da una SIM iscritta al programma. I premi sono visionabili in qualsiasi momento dal catalogo ufficiale di Vodafone e comprendono voucher digitali, abbonamenti a riviste, prodotti o servizi di terze parti e promo con Giga o minuti offerte dall’operatore stesso.
Secondo quanto affermato dall’operatore, Vodafone Happy conta oltre 8,5 milioni di iscritti e ogni martedì partecipano all’iniziativa Happy Friday oltre 1,5 milioni di clienti. Inoltre, l’iniziativa Vodafone Happy Friday Business permette ai clienti business di partecipare e ricevere premi che possono essere diversi da quelli dell’iniziativa settimanale rivolta ai clienti consumer.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie