1Mobile

All in 1 Plus a 5 euro al mese per i clienti 1Mobile affetti da cecità e sordità

Share

L’operatore virtuale 1Mobile, in linea con quanto previsto dalla Delibera n. 46/17/CONS. dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, permette di attivare l’opzione tariffaria denominata All in 1 Plus a tutti gli utenti non udenti, non vedenti e parzialmente non vedenti che attivano la SIM con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero.

Si rende noto sin da subito per tutti i nuovi clienti, che attualmente il prezzo minimo previsto per l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.Il cliente non udente che opta per la sottoscrizione dell’offerta All in 1 Plus può contare su un bundle mensile costituito da 1000 minuti verso tutti, 100 SMS (al mese) più 50 SMS al giorno e 15 Giga di traffico dati in 4G, al costo complessivo dimezzato di 5 euro anzichè 10 euro.

Relativamente ai 50 SMS giornalieri gratuiti inclusi all’interno dell’offerta dedicata ai non udenti, si precisa che possono essere utilizzati verso tutti gli operatori nazionali e quelli non utilizzati nel giorno di assegnazione, scadono improrogabilmente alla mezzanotte dello stesso giorno e non sono affatto cumulabili con gli SMS del giorno successivo. Non sono invece inclusi tra questi 50, i messaggi inviati per i servizi informativi e di intrattenimento e gli SMS in roaming internazionale.

Il cliente non vedente o non vedente parziale che decide di attivare l’offerta All in 1 Plus, può invece contare su un bundle mensile costituito da 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 15 Giga di traffico dati in 4G, al costo complessivo dimezzato di 5 euro anzichè 10 euro.

In entrambi i casi sono previste delle tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali; la navigazione è intesa sul territorio nazionale e in UE in accordo alla Regolamentazione Europea. I minuti di chiamate, gli SMS e i GB che non vengono utilizzati entro i 30 giorni, non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

Per richiedere e quindi usufruire dell’agevolazione, dopo aver proceduto all’attivazione di una SIM 1Mobile, bisogna spedire un fax al numero 02-9715.0257 o una email all’indirizzo info@unomobile.it, allegandovi i seguenti documenti:

  • Copia fronte/retro del proprio documento d’identità in corso di validità;
  • Certificazione medica rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato comprovante l’invalidità;
  • Modulo di richiesta dell’agevolazione sottoscritto, scaricabile dalla sezione dedicata del sito ufficiale dell’operatore.

Fatto ciò è necessario attendere la conferma dell’attivazione dell’offerta agevolata da parte di 1Mobile al recapito fornito in fase di richiesta.

Se al momento del rinnovo il credito residuo sulla SIM dovesse risultare insufficiente, la promozione si attiva nuovamente, ma sarà utilizzabile solo dopo aver effettuato una ricarica capace di coprire il costo della promozione. Nel caso in cui per due mesi di fila non si avesse il credito adatto a soddisfare il costo del rinnovo, la promozione sarà sospesa e attivata nuovamente quando si avrà il giusto importo per ricoprire il debito.

Terminati i minuti previsti dal bundle e/o gli SMS, si applica la tariffa prevista dal proprio piano telefonico sia per le chiamate che per l’invio di SMS, mentre in caso di superamento della soglia prevista dai pacchetti prima della fine dei 30 giorni, il cliente potrà continuare a navigare in Internet al costo di 1 centesimo di euro ogni 100 Kb.

I minuti inclusi nel pacchetto sono da considerarsi effettivi (tariffazione al secondo) e  consentono di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. L’offerta è dedicata alla navigazione Internet da cellulare e smartphone attraverso APN wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it.

I Giga inclusi, sono utilizzabili solo per il traffico effettuato in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea in accordo con il Regolamento “Roaming Like at Home“. Sono previsti dei limiti di traffico dati secondo la formula prevista dal regolamento.

Si tratta di un’offerta non compatibile con le opzioni 1Mobile Country Plus, 1Mobile Country Special, 1Mobile Country Weekly, 1 Mobile Country Easy, 1Mobile Start, Opzione Internet veloce e Cuba per noi 1000, ma compatibile con Extra 200, Extra 100, 1eurox1ORA e Extra 1GB, 1Mobile 500 e 1Mobile Unlimited.

1Mobile è un operatore di rete virtuale (MVNO) presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile. Grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, esso è presente anche nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie