Regalo Per TeTimTim Party

Tim regala 10 Giga Gratis di internet mobile per 1 settimana con Tim Party

Dal 18 Febbraio 2019, salvo eventuali cambiamenti, TIM ha deciso di regalare ad alcuni clienti iscritti al programma di fedeltà Tim Party una promozione che permette di avere 10 Giga Gratis di internet mobile per un periodo determinato. Alla scadenza si disattiva in automatico.

La promozione gratuita prevede 10 Giga gratuiti da utilizzare entro 7 giorni dall’attivazione in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea. L’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta e il cliente dovrà attende il messaggio di conferma.

La promozione, come già detto, termina alla scadenza dei 7 giorni. In caso di esaurimento dei Giga previsti, si applicheranno le condizioni della propria configurazione tariffaria. Se il cliente non possiede alcuna offerta dati attiva, la connessione si blocca fino alla scadenza della promo, poi si paga a consumo. Non è previsto alcun rinnovo automatico.

I Giga non utilizzati al termine dei 7 giorni vengono persi e per utilizzare i Giga della promozione il credito principale della sim ricaricabile TIM deve essere maggiore di 0 euro. Il traffico effettuato non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. La promozione è incompatibile con le offerte a tempo.

Si ricorda che TIM Party è il programma fedeltà di TIM che, oltre ai concorsi e agli ingressi al cinema, prevede anche dei premi e degli sconti dedicati ai suoi clienti. Questi, inoltre, sono suddivisi in quattro gruppi: i primi tre riguardano il tempo di attivazione della propria linea mobile (nuovi clienti, clienti da più di un anno e clienti da più di cinque anni), mentre l’ultimo gruppo è dedicato ai clienti convergenti fisso-mobile.

Secondo testimonianze verificate, il premio di 10 Giga Gratis per una settimana viene proposto attualmente ai nuovi clienti TIM, di almeno 1 anno e di almeno 5 anni. Non è stata effettuata alcuna verifica per i clienti TIM che possiedono sia un contratto di rete fissa che uno di rete mobile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.