Vodafone

Vodafone Unlimited x3 Special: online anche musica senza pensieri e 6 mesi di Tidal

Share

Fino al 18 Febbraio 2019, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Vodafone Italia che decidono di attivare online l’offerta ricaricabile Vodafone Unlimited x3 Special avranno inclusi ogni mese anche 10 Giga Extra e Vodafone Pass Music a tempo indeterminato.

Vodafone Unlimited x3 Special offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 Giga di navigazione libera e traffico dati illimitato per Chat, Mappe e Social popolari a 11,99 euro al mese con addebito su carta di credito non prepagata o su conto corrente postale o bancario (SEPA SDD).

Il costo mensile verrà addebitato anticipatamente in modo automatico, mentre ulteriori costi saranno detratti direttamente dal credito residuo. Questo dovrà essere sempre superiore a 0 euro per poter utilizzare la sim con i relativi servizi inclusi.

Se invece si decidesse di addebitare il costo sul credito residuo, il prezzo di ogni mensilità sarebbe pari a 14,99 euro al mese e il bundle voce prevederebbe soltanto 1000 minuti mensili verso tutti i numeri nazionali.

La versione online, denominata anche Unlimited x3 Special Special, prevede ulteriori 10 Giga aggiuntivi. L’attivazione dell’opzione aggiuntiva Extra 10 Giga avverrà entro 72 ore dall’attivazione del numero o dell’avvenuta portabilità del numero. In più, fino al 18 Febbraio 2019, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone regala solo online anche Giga illimitati per la musica e l’opzione Vodafone Pass Music in promo a 0 euro anzichè 3 euro al mese.

Grazie a queste combinazioni il cliente Vodafone potrà quindi avere ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 20 Giga di navigazione libera e traffico dati illimitato per Chat, Musica, Mappe e Social popolari a 11,99 euro al mese con addebito su carta di credito non prepagata o su conto corrente postale o bancario (SEPA SDD).

L’offerta è disponibile online attraverso il sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto), dal quale sarà possibile decidere se attivare la promozione direttamente online o essere contattati da un consulente. Questa versione con 10 Giga Extra e Vodafone Pass Music inclusi è rivolta a chi vuole attivare un nuovo numero o a chi vuole attivare una nuova sim con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da qualsiasi altro operatore nazionale.

I Giga senza pensieri riguardanti chat, mappe, social e musica possono essere utilizzati solo se il cliente ha un credito residuo sulla propria SIM maggiore di zero. Ecco l’elenco, che sarà costantemente aggiornato, delle applicazioni che possono essere utilizzate illimitatamente:

Chat: Whatsapp (MOIP, VOIP, file transfer), Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, Message, Imo;

Mappe: Google Maps, Apple maps, Waze, yandex maps, Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, TomTom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation(be-on-road), Probus, Via Michelin, wego, tuttocittà, wikimapia, mapillary, mapquest;

Social: Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat, Linkedin, Tumblr, Pinterest, Tinder, Happn, Askfm;

Musica: Spotify, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101, Radio Medio, Deezer music, SoundCloud, Radio Italia, iTunes, Apple Music, Deezer music, Tidal, Amazon Prime Music.

In più il cliente Vodafone avrà anche 6 mesi di Tidal Premium inclusi, con più di 46 milioni di brani in qualità CD a disposizione. I clienti Vodafone Pass Music potranno attivare 6 mesi gratuiti di servizi premium dell’App Tidal HiFi. La promozione offre musica Illimitata, online e offline, per 6 mesi, 46 milioni di canzoni con Playlist create dagli artisti preferiti del cliente; concerti live in streaming, video musicali e serie tv. L’offerta è ideale per gli appassionati di musica che non riescono a stare un minuto senza ascoltare la loro canzone preferita. Il servizio premium di Tidal dopo 6 mesi se non si disattiva si rinnoverà in automatico a 6,99 al mese anziché 9,99 euro. Si può usufruire gratuitamente della promozione solo una volta.

L’elenco delle app incluse, che viene aggiornato sul sito ufficiale dell’operatore rosso, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta degli sviluppatori di app di farne parte o meno).

nuovi clienti online dovranno pagare 11,99 euro che comprende il primo mese dell’offerta e il costo di attivazione in promo a 0 euro anzichè 29 euro. Quest’ultima promozione è valida solo se durante la permanenza in Vodafone  verranno effettuate ricariche per un valore pari a 179 euro sulla SIM. Altrimenti verranno addebitati i restanti 29 euro relativi all’attivazione.

Il costo mensile verrà addebitato anticipatamente in modo automatico, mentre ulteriori costi saranno detratti direttamente dal credito residuo. Questo dovrà essere sempre superiore a 0 euro per poter utilizzare la sim con i relativi servizi inclusi. In caso di addebito su credito residuo, dal 15 Aprile 2019 in caso di credito insufficiente in fase di rinnovo, il cliente avrà chiamate e internet senza limiti per 48 ore, ma pagherà 0,99 euro in più dopo la prima ricarica utile.

Per utilizzare l’offerta tariffaria, il credito residuo deve sempre essere positivo. I Giga possono essere usati per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, web.omnitel.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it

In qualsiasi momento il cliente Vodafone potrà richiedere la disattivazione del rinnovo automatico di Vodafone Unlimited x3 Special tramite la propria area fai da te del sito ufficiale dell’operatore, tramite l’app MyVodafone o chiamando il numero gratuito 42071 dalla propria linea mobile Vodafone.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Il piano tariffario di base previsto, che entra in funzione in caso di disattivazione delle promozione o di superamento delle soglie previste, è Vodafone 25, che prevede il costo di 25 centesimi di euro al minuto per le chiamate più 20 centesimi di euro alla risposta, mentre gli sms sono tariffati a 29 centesimi di euro e gli MMS prevedono il costo di 1,30 euro verso tutti.

L’offerta nazionale può essere sfruttata anche in Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Vodafone può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019.

Si ricorda che sono esclusi dai minuti illimitati del traffico voce e verranno quindi pagate a consumo le chiamate verso servizi a sovrapprezzo (899-892 e simili), le chiamate e gli sms verso numeri relativi a concorsi e/o comunicati attraverso trasmissioni radiotelevisive, gli Sms verso numeri che iniziato con 3424, 34043 e 342311, le chiamate verso numeri utili, servizi Vodafone, MMS, trasferimenti di chiamate, videochiamate a numeri brevi.

I minuti e giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nelle Condizioni Generali di Contratto di Vodafone.

Dopo l’attivazione di una nuova sim ricaricabile Vodafone, dopo aver inserito la SIM nel proprio smartphone, il nuovo cliente Vodafone potrà disattivare alcuni servizi accessori che si attivano in automatico.

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale Vodafone consumer che si riesce ad attivare, si attiverà in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+, se non sono già attivi.

Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 2 mesi, poi 1 euro al mese. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500 Mega al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo.

Tutti i servizi aggiuntivi fin qui presentati, vale a dire 1 Giga di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere facilmente disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, il cliente Vodafone dovrà chiamare il numero gratuito 42071 o dovrà disattivare direttamente dall’App MyVodafone. Vodafone Rete Sicura si può disattivare solo chiamando il numero 42071.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie