Tim ha deciso di dedicare un concorso a premi, disponibile per gli iscritti al programma Tim Party, per incontrare il rapper Salmo, mettendo in palio 25 Meet&Greet per 2 persone con l’artista nella sede della Sony Music Italy a Milano.
Dopo il concorso in cui vengono messi in palio premi inerenti al tour 2019 di Claudio Baglioni, Tim quindi apre il concorso dedicato al rapper Salmo.
Il concorso è valido dal 10 al 17 Febbraio 2019, con una estrazione di recupero prevista entro il 20 Febbraio 2019, che provvederà ad assegnare eventuali premi non convalidati a coloro che si saranno regolarmente iscritti al concorso.
Il montepremi prevede 25 ticket che verranno assegnati seguendo le date precedentemente indicate. Ogni ticket verrà assegnato ad un vincitore e varrà 2 accrediti (per sé stessi ed un eventuale accompagnatore) per l’evento privato che si terrà in data 28 Febbraio 2019 presso la sede di Milano della Sony Music Entertainment Italy in Via Cario Imbonati 22 a Milano, al fine di incontrare il cantante Salmo, assistere in anteprima al prossimo video musicale e prendere parte ad un Meet&Greet.
Il premio comprende anche: il biglietto di andata e ritorno, con il mezzo di trasporto scelto dai funzionari Tim, dalla residenza del vincitore fino a Milano; il pernottamento in un hotel 4 stelle con colazione inclusa; il trasferimento in pullman dall’hotel alla sede dell’incontro; qualunque spesa non rientri tra quelle precedentemente elencate sarà a carico del vincitore.
L’iniziativa è accessibile ai clienti del programma Tim Party intestatari di un contratto attivo di linea telefonica fissa Tim o agli utenti mobili di Tim, titolari di un numero telefonico in Abbonamento o Ricaricabile.
Per poter partecipare al concorso è necessario accedere al sito dedicato agli utenti Tim Party e, nell’area predisposta, compilare l’apposita domanda di iscrizione indicando i dati che verranno richiesti. Compilando tutti i campi previsti e accettando il regolamento l’utente si ritiene iscritto al concorso.
A seconda della situazione contrattuale del cliente, Tim suddivide 4 differenti Cluster:
La suddivisione in tali gruppi è stata creata per dare più o meno chance di gioco ai partecipanti: coloro che fanno parte del gruppo 1, 2, 3 avranno rispettivamente 1, 2, 3 chance, mentre il gruppo 4 avrà diritto a 5 chance. Il concorrente potrà dunque partecipare una o più volte nel periodo messo a disposizione per il concorso fino ad aggiudicarsi il premio. Ogni concorrente può vincere una sola volta nell’intero periodo, anche se avesse ancora chance di gioco.
I vincitori, scelti con un criterio di casualità, verranno avvisati della vincita e forniti di un modulo di accettazione da compilare tramite una email che sarà recapitata all’indirizzo di posta elettronica indicata dall’utente in fase di registrazione al concorso, ed essi dovranno rispondere entro 24 ore dalla ricezione della mail con il modulo di accettazione compilato e con una copia di un proprio documento di identità. Qualora un vincitore non rispondesse o inviasse un modulo corretto, il premio andrà alla prima riserva utile fino ad esaurimento per poi, infine, essere devoluto alla onlus.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie