Vodafone

Vodafone: nuovo spot con Fedez per presentare i Giga Illimitati per San Valentino

Share

Vodafone, per celebrare San Valentino regalerà, durante tutta la giornata del 14 Febbraio 2019, Giga illimitati a tutti i suoi clienti di rete mobile. Per far conoscere l’iniziativa, l’operatore ha preparato anche un nuovo spot, con protagonista il cantante Fedez, che sarà in onda nelle prossime ore sulle principali emittenti nazionali.

Lo ha fatto sapere la stessa Vodafone, con un comunicato stampa diramato oggi, 12 Febbraio 2019. Questo conferma l’anteprima di MondoMobileWeb, che aveva già anticipato l’arrivo dell’iniziativa.

Lo spot sarà in onda il 13 e il 14 Febbraio 2019 in TV, e sarà anche pubblicato sulle pagine social dell’operatore. Come detto, il protagonista della campagna pubblicitaria è il noto rapper milanese Fedez, che di recente è stato già testimonial Vodafone nei due spot delle offerte di rete fissa (Giga Network Fibra).

Nello video, il cantante è intento a celebrare il suo amore verso i clienti Vodafone, e a condividere contenuti ed emozioni con tutti i suoi amici, familiari e fan grazie ai Giga illimitati di Vodafone.

Ecco il video dello spot di San Valentino pubblicato sul canale YouTube di Vodafone:

Lo spot televisivo è in onda su tutte le principali emittenti televisive nel formato 15 secondi, mentre la campagna digital sarà visibile su Facebook e Instagram. Questa campagna pubblicitaria è realizzata da Utopia, la casa di produzione è Akita Film, mentre la regia è di Tommaso Bertè, con la pianificazione di WAVEMAKER.

Giga Illimitati in Regalo saranno automaticamente attivi su tutte le linee di Vodafone dalle 00:00 alle 23:59 del 14 Febbraio 2019. Dalle 00:00 del 15 Febbraio 2019 la promozione gratuita si disattiverà in automatico e il cliente continuerà a navigare secondo le condizioni della propria configurazione tariffaria attiva.

Si ricorda che i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito. All’eventuale raggiungimento della soglia di tali condizioni il cliente riceverà un SMS di avviso e la promozione si disattiverà prima del dovuto.

La promozione Giga in Regalo si potrà utilizzare anche con la rete 4.5G di Vodafone senza costi aggiuntivi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie