Vodafone

Vodafone: nuovo spot con Fedez per presentare i Giga Illimitati per San Valentino

Share

Vodafone, per celebrare San Valentino regalerà, durante tutta la giornata del 14 Febbraio 2019, Giga illimitati a tutti i suoi clienti di rete mobile. Per far conoscere l’iniziativa, l’operatore ha preparato anche un nuovo spot, con protagonista il cantante Fedez, che sarà in onda nelle prossime ore sulle principali emittenti nazionali.

Lo ha fatto sapere la stessa Vodafone, con un comunicato stampa diramato oggi, 12 Febbraio 2019. Questo conferma l’anteprima di MondoMobileWeb, che aveva già anticipato l’arrivo dell’iniziativa.

Lo spot sarà in onda il 13 e il 14 Febbraio 2019 in TV, e sarà anche pubblicato sulle pagine social dell’operatore. Come detto, il protagonista della campagna pubblicitaria è il noto rapper milanese Fedez, che di recente è stato già testimonial Vodafone nei due spot delle offerte di rete fissa (Giga Network Fibra).

Nello video, il cantante è intento a celebrare il suo amore verso i clienti Vodafone, e a condividere contenuti ed emozioni con tutti i suoi amici, familiari e fan grazie ai Giga illimitati di Vodafone.

Ecco il video dello spot di San Valentino pubblicato sul canale YouTube di Vodafone:

Lo spot televisivo è in onda su tutte le principali emittenti televisive nel formato 15 secondi, mentre la campagna digital sarà visibile su Facebook e Instagram. Questa campagna pubblicitaria è realizzata da Utopia, la casa di produzione è Akita Film, mentre la regia è di Tommaso Bertè, con la pianificazione di WAVEMAKER.

Giga Illimitati in Regalo saranno automaticamente attivi su tutte le linee di Vodafone dalle 00:00 alle 23:59 del 14 Febbraio 2019. Dalle 00:00 del 15 Febbraio 2019 la promozione gratuita si disattiverà in automatico e il cliente continuerà a navigare secondo le condizioni della propria configurazione tariffaria attiva.

Si ricorda che i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito. All’eventuale raggiungimento della soglia di tali condizioni il cliente riceverà un SMS di avviso e la promozione si disattiverà prima del dovuto.

La promozione Giga in Regalo si potrà utilizzare anche con la rete 4.5G di Vodafone senza costi aggiuntivi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Iliad chiude Flash 150 a 7,99 euro al mese, torna Giga 120: ecco il nuovo portafoglio

Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…

5 Novembre 2024

Very Mobile: Very 5,99 con 2 mesi omaggio diventa Full Speed. Ecco il resto del portafoglio

Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…

5 Novembre 2024

Very Mobile: Very Esclusiva Giga x2 per sempre a 4,99 euro al mese anche su credito residuo

Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…

5 Novembre 2024

IT-alert di nuovo il Lombardia: messaggio di test nei pressi della Diga di Trezzo sull’Adda

Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie