Salt Mobile (gruppo iliad) presenta Plus Europe con chiamate, SMS e internet illimitato in Svizzera e UE

Share

Salt Mobile, operatore svizzero appartenente al Gruppo Iliad, ha lanciato un nuovo piano “Tutto Illimitato” per la Svizzera e l’Unione Europea.

L’offerta, presentata oggi, 12 Febbraio 2019, da un comunicato stampa dell’operatore, prevede internet illimitato in Svizzera fino al 4G+ con velocità massima di 1 Gbit al secondo, chiamate, SMS ed MMS illimitati in Svizzera, e dalla Svizzera all’Unione Europea, USA e Canada. E, per finire, chiamate, SMS e traffico roaming illimitato all’interno dell’Unione Europea, USA e Canada.

In altri termini, come presentato nel sito ufficiale dell’operatore, l’offerta permette di godere di chiamate, SMS, MMS e traffico dati illimitati nell’Unione Europea e in USA.

Si tratta dunque di un aggiornamento del piano Plus Europe, che riguarderà sia i già clienti che i nuovi clienti: così facendo, l’operatore afferma di essere in grado di offrire il pacchetto più interessante presente in Svizzera per viaggiatori occasionali o meno, oltre che per gli utenti svizzeri che necessitano di essere sempre in contatto con soggetti residenti all’estero.

L’offerta Plus Europe ha un prezzo di 69,95 CHF per un periodo di tempo limitato, al termine del quale si ritornerà al prezzo standard di 89,95 CHF al mese.

Attualmente, al cambio, 69,95 CHF sono pari a 61,68 euro.

L’offerta di Salt Mobile è valida per abbonamenti senza dispositivi inclusi e l’abbonamento può essere disdetto con un preavviso minimo di 60 giorni. I costi di attivazione, che includono anche il prezzo della SIM, sono pari a 49 CHF.

I Paesi inclusi per il traffico uscente dalla Svizzera sono Austria; Francia; Germania; Italia; Monaco; San Marino; Vaticano: Andorra; Australia; Belgio; Bulgaria; Canada; Cipro; Croazia; Danimarca; Estonia; Finlandia; Giappone; Gibilterra; Grecia; Hong Kong; Irlanda; Islanda; Isole Faer Oer; Israele; Lettonia; Lituania; Lussemburgo; Malta; Norvegia; Nuova Zelanda; Paesi Bassi; Palestina; Polonia; Portogallo; Regno Unito; Repubblica Ceca; Romania; Slovacchia; Slovenia; Spagna; Stati Uniti; Svezia; Turchia; Ungheria.

Si segnala però che Salt Mobile non include più le chiamate verso rete mobile in Turchia e Croazia, così come non sono inclusi tutti gli eventuali territori d’oltremare dei Paesi menzionati (per esempio Francia, Nuova Zelanda e Portogallo).

Per quanto concerne invece le chiamate e gli SMS e MMS illimitati, esse valgono dai seguenti Paesi: Austria; Francia; Germania; Italia; Monaco; San Marino; Vaticano; Andorra; Belgio; Bulgaria; Canada; Cipro; Croazia; Danimarca; Estonia; Finlandia; Gibilterra; Grecia; Irlanda; Islanda; Isole Faer Oer; Lettonia; Lituania; Lussemburgo; Malta; Norvegia; Paesi Bassi; Polonia; Portogallo; Regno Unito; Repubblica Ceca; Romania; Slovacchia; Slovenia; Spagna; Stati Uniti; Svezia; Turchia; Ungheria.

Si sottolinea che nel comunicato ufficiale di Salt Mobile, si fa esplicito riferimento ai paesi sopra elencati come Nazioni in cui sono disponibili chiamate illimitate, SMS e traffico dati in roaming illimitati, mentre all’interno del sito, come sopra accennato, si fa riferimento esclusivamente a chiamate, SMS e MMS illimitati. Tuttavia, nell’immagine sopra inserita si nota che l’operatore fa specifico riferimento a internet illimitato, senza prevedere condizioni specifiche.

La precedente versione dell’offerta Europe Plus di Salt Mobile offriva invece solo 4 Giga di traffico dati in roaming.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie