Wind Smart Loves You: 50 Giga e minuti illimitati a 9,99 euro al mese

Share

In occasione di San Valentino, la Festa degli Innamorati, Wind Tre ha deciso di lanciare per tutti i nuovi clienti Wind, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero, la nuova offerta ricaricabile Wind Smart Loves You con 50 Giga di traffico dati e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa.

L’offerta tariffaria Wind Smart Loves You si rinnova sul credito residuo a 9,99 euro al mese. Il costo di attivazione dell’offerta, con o senza portabilità del proprio numero, è di 0 euro invece di 10 euro. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, l’importo di 10 euro scontati sarà addebitato sul credito residuo. Il costo di una nuova sim ricaricabile è di 10 euro con 0,01 euro di credito incluso.

L’offerta, denominata anche Wind Smart 50 OnLine Edition, è attivabile online in edizione limitata dal 12 al 14 Febbraio 2019, salvo eventuali cambiamenti, all’interno di una pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto).

Quindi il nuovo cliente dovrà sostenere un costo iniziale di 19,99 euro, di cui 10 euro (una tantum) per la nuova SIM e 9,99 euro per il primo mese dell’offerta. Non sono previsti costi di attivazione aggiuntivi.

Tutte le attuali offerte ricaricabili Wind in commercio includono il servizio di reperibilità Sms MyWind che informa il cliente, tramite la ricezione di SMS gratuiti, delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in un’altra conversazione.

Il cliente, infine, può scegliere se ultimare l’attivazione direttamente con corriere o con video identificazione. Nel primo caso l’utente deve essere presente alla consegna della nuova SIM ricaricabile, firmare il contratto e consegnare una copia fronte e retro del proprio documento d’identità; mentre nel secondo caso può attivare la SIM effettuando una video identificazione. In quest’ultimo caso, quindi, non è necessario che il nuovo cliente sia presente alla consegna personalmente.

Nel caso in cui il cliente dovesse esaurire tutti i Giga previsti e non dovesse avere altre promozioni attive, la navigazione si bloccherebbe automaticamente fino alla successiva disponibilità.

Nel caso in cui il cliente aderisse all’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind, potrebbe invece continuare a navigare a velocità ridotta fino a 128kbps. Porta i tuoi Amici in Wind permette anche di poter riceve Giga in più sulla propria offerta.

Dall’11 Febbraio al 24 Marzo 2019, salvo eventuali proroghe, come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb sarà possibile aggiungere e disattivare 200 SMS al mese al costo aggiuntivo di 0,99 euro al mese.

Il traffico è illimitato verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind.

L’offerta Wind Smart Loves You può essere sfruttata anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo Roaming Like at Home, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento pari a 3,7 Giga se si spendono 9,99 euro al mese. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 centesimi di euro a MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 Dicembre 2019.

Tutte le attuali offerte ricaricabili last minute di Wind, come questa, non sono compatibili con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso, con le offerte Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, GIGA Max Limited Edition, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Wind Home e Giga per te.

Le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Tutte le offerte Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

I minuti di conversazioni inclusi di tutte le offerte Wind sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione ed il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. Per utilizzare la propria offerta, però, il credito principale deve essere sempre maggiore di 0 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce introduce lo SPID come metodo di identificazione online per attivare SIM o eSIM

In questi ultimi giorni, l'operatore virtuale CoopVoce ha reso disponibile, per chi acquista online una…

18 Luglio 2024

Fastweb Wi-Fi Calling: lanciato il servizio per tutti i suoi clienti

Fastweb lancia Wi-Fi Calling, il servizio basato sullo standard di comunicazione Voice over Wi-Fi (VoWi-Fi)…

18 Luglio 2024

Vodafone: Aldo Bisio lascia. Sabrina Casalta diventerà nuovo AD ad interim di Vodafone Italia

Vodafone ha annunciato oggi 18 luglio 2024 che Aldo Bisio, Amministratore Delegato di Vodafone Italia…

18 Luglio 2024

Reti 5G, frequenze 24.25 – 26.5 GHz: avviato procedimento su assegnazione e regole di utilizzo

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha avviato un procedimento che ha l'obiettivo di…

18 Luglio 2024

CoopVoce Evo 150 con prime due mensilità gratis: ufficiale a 7,90 euro al mese

A partire da oggi, 18 Luglio 2024, i nuovi clienti CoopVoce possono attivare ufficialmente Evo…

18 Luglio 2024

IT-alert, oggi 18 Luglio 2024 nuovo test in Veneto: si simula il crollo della Diga di La Stua

Oggi, 18 Luglio 2024, in alcuni Comuni del Veneto si svolgerà un nuovo test di…

18 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie