3 Italia aggiorna le condizioni di Super Internet fino a 60 Giga per le nuove attivazioni

Share

Il brand Tre dell’operatore congiunto Wind Tre, da oggi fino al 24 Marzo 2019, salvo ulteriori proroghe, propone le proprie offerte della gamma Super Internet a condizioni aggiornate rispetto alle precedenti.

Le novità riguardano sopratutto il costo di attivazione, che per i nuovi clienti è pari a 9,99 euro per tutte le offerte della serie. Lo stesso prezzo, anzichè 58,99 euro, vale per le Super internet con addebito su carta di credito o conto corrente, con SIM attiva per tutto il periodo contrattuale di 24 o 30 mesi.

In caso di mancato rispetto della durata contrattuale prevista, il cliente va incontro all’addebito dei restanti 49 euro e al versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora versate relative al device acquistato.

Confermato a 0 euro invece di 49 euro (se si mantiene la SIM attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale di 24 o 30 mesi), il costo di attivazione delle Super Internet con addebito su conto corrente o carta di credito per i già clienti Tre. Per le Super Internet con addebito su credito residuo il contributo di attivazione per i già clienti è di 9 euro.

I bundle di traffico dati messi a disposizione sono di 30 Giga al prezzo di 6,99 euro al mese o 60 Giga a 8,99 euro al mese, se si opta per l’addebito dei costi su carta di credito, conto corrente o carte conto. In questo caso è sempre incluso il servizio gratuito Giga Bank, che permette di accumulare i Giga non utilizzati nel mese, fino a un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione.

Come in precedenza, le offerte dalla gamma Super Internet con addebito su credito residuo, rimangono disponibili, e prevedono un quantitativo di Giga dimezzato. Offrono infatti 15 Giga al prezzo di 6,99 euro al mese o 30 Giga a 8,99 euro al mesenon includono più il servizio gratuito Giga Bank.

La gamma Super Internet con addebito automatico su carta di credito, conto corrente o carte conto, è disponibile con Smart Device in 24 mesi o con dispositivo Wi-Fi o Tablet in 30 mesi con Vendita a Rate 3 o Compass. Ovviamente in questi casi il costo mensile complessivo cambia in base al device scelto, ed in caso di recesso anticipato si prevede un costo ed il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative al dispositivo acquistato. Non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

La versione di Super Internet con addebito su conto corrente o carta di credito prevede inoltre la possibilità di abbinare un device a rate Xiaomi sempre incluso, come la Mi Band 2, il Mi Pocket Speaker 2 e le Mi Sports Bluetooth Earphones.

L’addebito del primo mese, addebitato  il mese successivo a quello di attivazione, è pari a 4,99 euro per la Super Internet 30 Giga, e a 5,99 euro per la Super Internet 60 Giga. Le soglie sono mensili e l’opzione scelta diventano utilizzabili dal momento della ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

Superate le soglie di traffico internet, si applica la tariffa di 50 centesimi per ogni 100 megabyte. Il traffico internet extra soglia acquistato non può essere utilizzato in sessioni separate e gli SMS si pagano 15,12 centesimi di euro l’uno. Le opzioni prevedono l’attivazione del piano Super Web New.

Le offerte Super Internet con impegno contrattuale non sono compatibili con le altre offerte Super Internet e con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento.

Tutte offerte di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che eseguono l’attivazione entro il 24 Marzo 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE costa di 1 euro al mese.

Nelle Super Internet è inclusa anche la nuova versione dell’iniziativa Grande Cinema 3, che permette di usufruire di uno sconto pari al 50% del valore del biglietto acquistato dall’intestatario della Card 2×1 e di uno sconto pari al 50% del valore del biglietto acquistato dalla persona portata dall’intestatario della Card 2×1, utilizzabile per andare al cinema fino a 2 volte al giornofestività incluse.

Si ricorda inoltre, che è ancora disponibile Super Internet Express su credito residuo, che offre 60 GIGA al prezzo di 19,99 euro, da consumare entro tre mesi dall’attivazione. Al termine dei tre mesi, si potrà acquistare l’opzione allo stesso prezzo. L’offerta non prevede alcun costo di attivazione ed è utilizzabile esclusivamente sul territorio nazionale, non in roaming.

Superati i 60 Giga di traffico internet, si applica anche in questo caso la tariffa extrasoglia di SuperWeb New con traffico dati tariffato a 50 centesimi per ogni 100 Megabyte. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 15,12 centesimi di euro ciascuno.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie