Anteprime e RumorsOfferte OnLinePosteMobile

PosteMobile: Creami Wow Weekend a 4,99 euro al mese, sarà riproposta questo weekend

Secondo fonti verificate, i prossimi Sabato 16 e Domenica 17 Febbraio 2019 l’operatore virtuale PosteMobile riproporrà nuovamente il proprio piano tariffario denominato Creami Wow Weekend.

Il piano in questione sarà sottoscrivibile ufficialmente nei due giorni sopra indicati, salvo ulteriori proroghe, per tutti i nuovi clienti PosteMobile che richiedono una nuova SIM ricaricabile (senza vincolo di portabilità), come in passato, direttamente online dal sito ufficiale dell’operatore o da canale telefonico.

Il piano ricaricabile CREAMI WOW Weekend prevede un bundle costituito da 1000 credit utilizzabili per le chiamate, SMS e Internet e 10 Giga di traffico internet mobile 2G/3G/4G, che corrispondono a 10240 credit, validi per navigare in internet da smartphone e tablet. Il tutto al costo di 4,99 euro al mese anzichè 10 euro.

Si evidenzia che, nelle precedenti edizioni di CREAMI WOW Weekend il costo per l’acquisto della nuova SIM (spedita a domicilio gratuitamente) è stato di 15 euro con 15 euro di traffico incluso e non sono stati previsti costi di attivazione e di disattivazione.

L’offerta tariffaria include anche, senza alcun costo aggiuntivo, l’hotspot per condividere i propri Giga, ed i servizi Ti cerco e Richiama ora, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212.

Si specifica che, per quanto riguarda il traffico dati saranno scalati prima i 10 Giga inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit, come di norma, viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

Terminati i credit inclusi nell’offerta, l’operatore applica le tariffe extrasoglia a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per gli SMS e 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate e quelli non utilizzati nel periodo di riferimento sono definitivamente persi.

In caso di mancato rinnovo del piano per credito insufficiente, si applicheranno le tariffe extrasoglia a consumo per chiamate ed SMS e la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 Mega di traffico internet su smartphone e tablet.

Il bundle di minuti ed SMS previsto dall’offerta dovrebbe essere utilizzabile anche per il traffico effettuato in roaming nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming sarà di 1,82 GB fino al 31 Dicembre 2019poi aumenta. Oltre questo limite è possibile navigare in UE al costo di 0,54 centesimi di euro ogni MB in base ai KB effettivamente consumati fino all’esaurimento di tutti GB previsti dalla propria offerta nazionale. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applicherà la tariffa extrasoglia nazionale.

Da oggi 13 Febbraio 2019 tutti i potenziali nuovi clienti dell’operatore giallo, avranno la possibilità di compilare un modulo dedicato e disponibile all’interno del sito ufficiale di PosteMobile, per richiedere un contatto telefonico da parte di un consulente e conoscere cosi i dettagli dell’offerta PosteMobile Creami Wow Weekend ed eventualmente avere la possibilità di attivarla sul proprio numero di telefono mobile.

Gli operatori ricontatteranno il cliente a partire da Sabato 16 Febbraio 2019. Se le richieste saranno parecchie, potrebbe accadere che la chiamata da parte dei consulenti venga posticipata alla settimana successiva, negli orari di lavoro di questi ultimi, ovvero dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 20:00 e il sabato fino alle 16:00

L’offerta sarà attivabile online Sabato 16 e Domenica 17 Febbraio 2019, come detto, per tutti i i nuovi clienti PosteMobile, con o senza contestuale richiesta di portabilità.

Il costo mensile del piano sarà addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi lo stesso giorno di ogni mese. In qualunque momento il cliente potrà verificare i credit residui, accedendo alla propria Area Personale, da app PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 401212 o l’Assistenza Clienti al 160.

Si ricorda che la navigazione e l’uso dei giga in 4G è abilitata solo dietro utilizzo di Smartphone 4G, sotto copertura PosteMobile 4G. La massima velocità è di 150 Mbps in 4G e di 42 Mbps in 3G, ma in linea generale dipende dalla congestione della rete, dalla copertura presente nella zona, dal dispositivo usato, dal sistema operativo e dal browser, come anche dal numero di utenti collegati ad uno stesso server o pagina web.

Tutte le tariffe PosteMobile sono da intendersi IVA inclusa, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati.

Per chi non ne fosse già a conoscenza, PosteMobile è un operatore virtuale operante su tutto il territorio italiano che grazie alla rete di Wind fino in 4G, propone ai propri clienti affetti da sordità o cecità totale o parziale delle offerte agevolate.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Simone per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button
Close

Adblock Detected

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.