PosteMobile

PosteMobile Creami eXtra Senior a 7 euro al mese ai clienti che attivano PosteMobile Casa Facile

Share

Dal 4 Febbraio 2019 all’11 Gennaio 2020, salvo eventuali proroghe, alcuni nuovi clienti PosteMobile con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da altro operatore nazionale, potranno attivare l’offerta ricaricabile Creami eXtra (denominata anche Creami eXtra – Senior) a 7 euro al mese con addebito su credito residuo.

L’offerta è riservata a tutti i clienti PosteMobile che decidono di attivare il piano PosteMobile Casa Facile dedicato alla telefonia fissa.

Il piano tariffario Creami eXtra, attivabile negli Uffici Postali di Poste Italiane, offre ogni mese “credit illimitati” per chiamate e SMS e 3 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G che corrispondono a 3072 credit, validi per navigare in internet da smartphone e tablet.

In dettaglio, il piano di base prevede ogni mese 2 Giga di traffico dati. II Giga aggiuntivo sarà erogato entro le 24 ore dall’attivazione del Piano e per i mesi successivi, contestualmente al rinnovo.

Il costo della nuova SIM è di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. E’ necessario fare una ricarica di almeno 5 euro per attivare il piano. Quindi il costo iniziale minimo da sostenere è di 20 euro con il primo mese incluso.

MondoMobileWeb ha scoperto, dopo aver effettuato più verifiche, che i credit illimitati in questo piano non sono veramente illimitati come viene comunicato, ma sono 6000 credit.

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo, i servizi di gestione chiamate e se non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

Il nuovo cliente PosteMobile che decide di attivare un nuovo contratto di rete fissa con il piano PosteMobile Casa Facile (chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa a 14,90 euro al mese) potrà attivare anche una nuova sim PosteMobile con il piano Creami Extra a 7 euro al mese.

Il nuovo cliente PosteMobile avrà quindi 2 sim: una sim per la rete fissa con la rete Vodafone e una sim per la rete mobile con la rete Wind.

Il servizio di rete fissa PosteMobile Casa viene effettuato su rete radiomobile Vodafone, grazie ad una SIM già inserita nel telefono fornito da PosteMobile. Invece per la rete mobile PosteMobile, operatore FULL MVNO, utilizza la rete Wind.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I credit del piano mobile eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei Credit a disposizione con i Piani CREAMI si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato. Quindi attenzione a consumare i Giga dell’offerta, in quanto se si esauriscono si paga a consumo e si rischia di rimanere senza credito.

Il mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB per il traffico internet su smartphone e tablet.

Aggiornamento

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie