Tim

Ricarica Tim: oggi per San Valentino su App MyTIM il 10% in omaggio

Share

Oggi 14 Febbraio 2019, in occasione di San Valentino, tutti i clienti TIM prepagati potranno ricevere bonus di ricarica in omaggio effettuando delle ricariche tramite l’App MyTIM. Per approfittare della promozione odierna, sarà sufficiente recarsi nella sezione dedicata dell’App Ufficiale di TIM, attraverso la quale è possibile ricaricare con tagli di ricarica di 5, 10, 15, 25 e 50 euro.

Un breve messaggio informerà l’utente di un bonus ricarica pari al 10% del valore totale. Dunque, ricaricando 5 euro si otterranno 50 centesimi di euro bonus, con 10 euro si avrà 1 euro bonus; con 15 euro 1,5 euro bonus, con 25 euro si avranno 2,5 euro bonus e per finire con 50 euro si avranno 5 euro bonus. In basso, uno screenshot della sezione Ricarica dell’App MyTIM.

Oggi 14 Febbraio 2019, è possibile ottenere un bonus ricarica in omaggio del 10%.

Come è possibile osservare, sotto l’importo della ricarica selezionato dall’utente appare un riquadro contenente il seguente testo: “Solo oggi hai il 10% di ricarica in più in omaggio!”

Una volta selezionato l’importo, sarà dunque possibile procedere con il pagamento e ricevere il traffico bonus. Nel caso in cui l’utente dovesse selezionare un nuovo metodo di pagamento, si potranno inserire tutti i dati della propria carta di credito o prepagata, oppure pagare ancor più rapidamente attraverso Paypal.

L’informativa sulla privacy di TIM rende noto che i dati forniti dall’utente verranno trattati esclusivamente al fine di effettuare l’operazione di ricarica richiesta.

Si ricorda, inoltre, che qualsiasi ricarica effettuata determina la proroga della durata della propria sim card TIM di 13 mesi. Nel corso del tredicesimo mese, il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi.

Tra le altre cose, l’App MyTIM permette agli utenti di controllare il credito residuo, le promozioni attive e il consumo dei singoli elementi dei bundle attivi. Vengono inoltre mostrate anche tutte le altre eventuali opzioni o promozioni attive, ed è possibile ricevere assistenza dedicata in chat tramite collegamento all’app TIMpersonal.

L’App è disponibile per iOS e Android; per i dispositivi Apple, è stata recentemente superata la fase di beta, con l’aggiornamento alla versione 5.0.

Si ringraziano Alessandro e Marco per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie