Wind lancerà le nuove offerte All Inclusive senza SMS lunedì 11 Febbraio 2019

Share

Dall’11 Febbraio 2019, le offerte ricaricabili standard All-Inclusive del brand Wind non avranno più SMS inclusi nel bundle mensile.  Quindi, Dall’11 Febbraio 2019, tutti i nuovi e già clienti che attiveranno una delle offerte All Inclusive potranno usufruire solo di Giga e minuti illimitati, non più di SMS, come nelle precedenti versioni.

La nuova versione della Wind All Inclusive prevederà 20 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a 11,99 euro al mese con addebito su credito residuo, mentre il prezzo sarà di 9,99 euro al mese con Easy Pay, ovvero addebitando la propria offerta su carta di credito, domiciliazione bancaria postale SEPA SDD o carte conto con IBAN.

Tutti i clienti Wind Under 30, inoltre, potranno attivare la nuova versione della All Inclusive Young con 20 Giga in 4G e minuti Illimitati a 8,99 euro al mese tramite addebito su credito residuo, mentre scegliendo la versione con Easy Pay il traffico dati previsto sarà pari a 30 Giga pur mantenendo invariato il costo mensile ed il bundle minuti della versione standard.

Per i nuovi clienti, il costo di attivazione sarà in promozione a 4,99 euro, invece di 19,99 euro (addebito su credito residuo) o di 31,99 euro (Easy Pay) in caso di SIM attiva per 24 mesi; altrimenti saranno addebitati i restanti 15 euro o 27 euro previsti. I già clienti, invece, dovranno corrispondere un contributo di cambio offerta pari a 19,99 euro, a prescindere dal metodo di pagamento scelto.

Il costo della SIM è pari a 10 euro. Il traffico per le chiamate sarà illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Per i nuovi clienti il costo degli SMS sarà di 29 centesimi di euro cadauno, mentre per i già clienti come da piano tariffario della SIM. Sarò possibile aggiungere in qualsiasi momento 200 SMS alle offerte All Inclusive a 0,99 euro.

Le All Inclusive saranno caratterizzate dall’avere l’Hotspot incluso, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonica ed il servizio di reperibilità SMS MyWind. In più, grazie a Chat No Stop, una volta superati i Giga previsti nella propria offerta, la connessione internet non verrà bloccata, ma si potrà continuare a navigare con il proprio dispositivo fino a 128 kb/s.

La All Inclusive Standard sarà compatibile con il servizio Telefono Incluso, mentre per tutte le altre versioni All-Inclusive non sarà possibile acquistare un nuovo smartphone a rate, salvo ricezione di SMS dedicato tramite Telefono Incluso Per Te.

Le offerte continueranno ad essere non compatibili con Pieno Wind e con le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, GIGA Max Limited Edition, Open Internet, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Wind Home e Giga per te.

La disattivazione sarà possibile in qualsiasi momento inviando un SMS con il testo ALL INCLUSIVE NO al 4033, e sarà effettuata al primo rinnovo successivo all’invio dell’SMS. I propri consumi possono essere controllati dall’App MyWind e dall’Area Clienti Wind.

Tutte le offerte Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. In assenza di segnale 4G, sarà possibile utilizzare le reti GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

I minuti di conversazioni inclusi di tutte le offerte Wind sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione ed il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. Per utilizzare la propria offerta, però, il credito principale deve essere sempre maggiore di 0 euro.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie