Tre Italia: promo rate Samsung Galaxy S9 (299 euro) grazie ai Samsung Blue Days

Share

Dall’8 al 24 Febbraio 2019, tutti i nuovi clienti Tre potranno acquistare a rate lo smartphone Samsung Galaxy S9 con Compass per un totale di 299 euro anziché 449 euro grazie all’iniziativa di Samsung denominata Blue Days.

In più, l’iniziativa Samsung Blue Days sarà disponibile anche sul Samsung Galaxy S9+ ed Note 9 con un rimborso rispettivamente di 150 e 200 euro.

La meccanica per usufruire della promozione Samsung prevede l’acquisto a scelta tra Galaxy S9, S9+, Note 9 e, successivamente, la registrazione del proprio prodotto sul sito Samsung Members da effettuare entro e non oltre il 10 Marzo 2019Infine, entro 45 giorni lavorativi dall’email di conferma, il cliente riceverà il rimborso di 150 o 200 euro tramite bonifico bancario.

Tre permette l’acquisto dei top di gamma Samsung abbinando le offerte All-In Power e Free Power per i clienti ricaricabili. Nello specifico, dall’8 Febbraio 2019, il costo di attivazione delle All-In o Free Power con Samsung S9, S9+ o Note 9 sarà in promozione per tutti i nuovi clienti, sia in portabilità che in caso di nuovo numero, a 6,99 euro anziché 55,99 euro per SIM attiva 30 mesi, pena il pagamento dei restanti 49 euro.

Mentre per tutti i clienti passati ad altro operatore da meno di 60 giorni che desidereranno tornare in Tre richiedendo la portabilità del numero, sarà addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

ALL-IN POWER

L’offerta tariffaria All-In Power con Smartphone prevede minuti illimitati verso tutti e 60 Giga di traffico dati al costo mensile di 9,99 euro al quale bisogna aggiungere le 30 rate mensili del device selezionato addebitate, nel caso dei top di gamma Samsung, su carta di credito o mediante un light credit con Compass Banca S.p.A.

Nello specifico, il Samsung Galaxy S9 sarà acquistabile con l’offerta All-In Power a 10,99 euro al mese per 29 mesi ed una trentesima rata finale di 120 euro (CDC) o di 130 euro (Compass). E’ previsto un anticipo di 99,99 euro in caso di addebito su Carta di Credito, mentre con Finanziamento Compass il cliente non dovrà sborsare alcun contributo iniziale. In più, grazie alla promo Samsung Blue Days, si potrà richiedere un rimborso di 150 euro registrando il device acquistato su Samsung Members.

Per quanto riguarda, invece, il Samsung Galaxy S9+ sarà acquistabile con l’offerta All-In Power a 14,99 euro al mese per 29 mesi ed una trentesima rata finale di 120 euro (CDC) o di 150 euro (Compass). E’ previsto un anticipo di 99,99 euro in caso di addebito su Carta di Credito, mentre con Finanziamento Compass il cliente non dovrà pagare alcun contributo iniziale. Inoltre, tramite la promo Samsung Blue Days, si potrà richiedere un rimborso di 150 euro registrando il device acquistato su Samsung Members.

Infine, il Samsung Galaxy Note 9 sarà acquistabile con l’offerta All-In Power a 22,99 euro al mese per 29 mesi ed una trentesima rata finale di 120 euro (CDC) o di 150 euro (Compass). E’ previsto un anticipo di 129,99 euro in caso di addebito su Carta di Credito, mentre con Finanziamento Compass il cliente non dovrà sborsare alcun contributo iniziale. In più, grazie alla promo Samsung Blue Days, si potrà richiedere un rimborso di 200 euro registrando il device acquistato su Samsung Members.

FREE POWER

L’offerta tariffaria Free Power con Smartphone prevede minuti illimitati verso tutti e 60 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese al quale bisogna aggiungere 5,99 euro mensili per godere dei vantaggi Kasko e cambio Smartphone ed, infine, le 30 rate mensili del device selezionato addebitate, nel caso dei top di gamma Samsung, solo su carta di credito. 

Dall’8 Febbraio 2019, il cambio Smartphone per Free Power con Samsung Galaxy S9, S9+ e Note 9 sarà possibile effettuarlo dal 19° al 29° mese. Quindi, dopo 18 mesi dal mese di attivazione, il cliente Tre potrà cambiare lo smartphone selezionato presso un 3 Store, senza costi aggiuntivi, e sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili nell’apposito listino Free, sottoscrivendo quindi un nuovo contratto.

In precedenza è stato affermato che la promo Samsung sarà valida solo i per i nuovi clienti Tre, ma bisogna specificare, però, che tutti i clienti acquisiti prima dell’8 Febbraio 2019 che faranno cambio offerta verso la nuova Free con Samsung Galaxy S9, S9+ e Note 9 ereditano tutte le relative caratteristiche.

Nello specifico, il Samsung Galaxy S9 sarà acquistabile con l’offerta Free Power a 10,99 euro al mese per 29 mesi ed una trentesima rata finale di 65,80 euro. E’ previsto un anticipo di 99,99 euro. In più, grazie alla promo Samsung Blue Days, si potrà richiedere un rimborso di 150 euro registrando il device acquistato su Samsung Members.

Per quanto riguarda, invece, il Samsung Galaxy S9+ sarà acquistabile con l’offerta Free Power a 14,99 euro al mese per 29 mesi ed una trentesima rata finale di 68,30 euro. E’ previsto un anticipo di 109,99 euro. Inoltre, tramite la promo Samsung Blue Days, si potrà richiedere un rimborso di 150 euro registrando il device acquistato su Samsung Members.

Infine, il Samsung Galaxy Note 9 sarà acquistabile con l’offerta Free Power a 22,99 euro al mese per 29 mesi ed una trentesima rata finale di 73,90 euro. E’ previsto un anticipo di 139,99 euro. In più, grazie alla promo Samsung Blue Days, si potrà richiedere un rimborso di 200 euro registrando il device acquistato su Samsung Members.

Solo acquistando il Samsung Galaxy Note 9, il costo mensile di 5,99 euro relativo ai servizi Kasko e cambio Smartphone sarà in promozione a 2,99 euro.

In caso di recesso anticipato sarà previsto il versamento delle rate residue in un’unica soluzione. In caso di addebito su Carta di Credito, non sarà possibile effettuare il pagamento dei rinnovi delle offerte con Carte Prepagate e Carte Electron; mentre verranno accettate carte Intesa Sanpaolo, UniCredit, Deutsche Bank, Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio, Banca Popolare di Sondrio, Poste Italiane anche Postepay Evolution.

In entrambe le offerte sopraelencate saranno inclusi il servizio Giga Bank che da la possibilità di accumulare i propri giga non utilizzati nell’arco del mese; 6 mesi di Apple Music, che permette di usufruire 6 mesi gratis del servizio di streaming musicale Apple Music ed il Grande Cinema 3.

Sia All-In Power che Free Power includeranno la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevederà un costo 1 euro al mese, con rinnovo automatico salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 24 Marzo 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Per maggiori informazioni sui Samsung Blue Days si invita il lettore a consultare l’approfondimento dedicato.

Si ringraziano Davide, Federico, Renato e Simone per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie