Kena Mobile, attuale secondo brand di Tim, in conformità con la delibera AGCOM N. 46/17/CONS, ormai da tempo propone una serie di opzioni tariffarie a condizioni agevolate, pensate per tutti i clienti affetti da sordità o cecità totale o parziale.
Kena Mobile è un operatore mobile virtuale (MVNO) gestito da Nòverca, società controllata al 100% da TIM, che utilizza la rete di quest’ultima in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA. Kena Mobile non si avvale della tecnologia VoLTE.
Per quanto riguarda i non udenti, le offerte sottoscrivibili sono Kena insieme a te Messaggi e Kena per te Messaggi, costituite rispettivamente da 1000 minuti, 1600 SMS e 20 Giga (dei quali 2,5 Giga per i Paesi UE) a 2,50 euro al mese e da 50 SMS al giorno più 4 Giga in 3G al mese (in Italia ed in roaming nei Paesi UE) a 0 euro mensili.
Per i non vedenti invece, sono disponibili le opzioni tariffarie Kena insieme a te Parole e Kena per te Parole, con un bundle rispettivo di 2000 minuti, 100 SMS e 20 Giga (di cui 2 Giga soltanto per i Paesi europei) al costo mensile di 2,50 euro e di 2000 minuti più 4 Giga di traffico dati in 3G (in Italia ed Europa) a 0 euro al mese.
Per usufruire delle suddette agevolazioni è necessario avere una SIM Kena Mobile attiva e, qualora non si possedesse, bisognerà comprarne una nuova al costo di 5 euro con un credito incluso di pari valore.
L’attivazione di ognuna di queste offerte agevolate necessita della chiamata al numero dell’Assistenza Clienti 181 o l’invio di un’email all’indirizzo assistenzaclienti_offerteagevolate@kenamobile.it con allegata la seguente documentazione:
La SIM viene spedita dopo che Kena Mobile riceve ed elabora la documentazione richiesta. Il cliente viene quindi contattato, ai recapiti telefonici da lui indicati, per fissare l’appuntamento con il corriere per la consegna della SIM. E’ richiesta la presenza effettiva del cliente intestatario che deve firmare il modulo compilato con i propri dati, consegnatogli dal corriere.
L’attivazione dell’opzione tariffaria agevolata di norma avviene entro le 24 ore dalla consegna, contestualmente all’attivazione della SIM. La disattivazione è gratuita ed è effettuabile in qualunque momento, chiamando l’Assistenza Clienti 181 o recandosi presso uno dei negozi Kena Mobile distribuiti sul territorio.
Si specifica che, in caso di superamento dei bundle di minuti, SMS e dati previsti dall’offerta agevolata, si applicano i costi del profilo tariffario Piano Base Kena, che il bundle è utilizzabile in Italia e nei Paesi EU fino ad esaurimento e che, come indicato in precedenza, per le offerte Kena insieme a te Messaggi e Kena insieme a te Parole la navigazione dati nei Paesi EU inclusa è pari rispettivamente a 2,5 Giga e 2Giga.
L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
Ciascun cliente può attivare l’offerta agevolata su un solo numero e, firmando il modulo di richiesta di attivazione, dichiara di non aver già fruito su altre utenze telefoniche mobili di Kena Mobile o di altri Operatori mobili dell’agevolazione, impegnandosi a rispettarne il limite predetto per tutta la durata dell’offerta, ai sensi dell’articolo 5 della Delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 46/17/CONS.
Per visionare tutti i dettagli sui consumi relativi alla propria offerta, il cliente può accedere all’area clienti MyKena sul sito ufficiale, sfruttare l’App Kena Mobile, o chiamare il “Fai da Te” al numero gratuito 40181.
Per ulteriori informazioni sulle agevolazioni offerte dall’operatore virtuale giallo, si consiglia di visitare il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie